Saxoprint è una tipografia online tedesca; nello stabilimento della sede principale di Dresda operano più di 500 collaboratori su una superficie di oltre 18.000 m². Il lancio di www.saxoprint.it è un tassello della sua espansione in Europa e presto seguiranno altri paesi. “L’espansione in Italia è un passo logico per la nostra strategia di crescita. L’Italia è uno dei mercati di prodotti stampati più grandi d’Europa e la stampa online presenta un potenziale di crescita notevole” ha spiegato Daniel Ackermann, amministratore delegato di Saxoprint. 
La strategia dell’azienda punta il 2015 non solo sull’espansione ma soprattutto sull’introduzione di nuovi prodotti e servizi, come lo sviluppo degli shop online così e il miglioramento dei portali in termini di usabilità.
Strutturato in aree tematiche, l’assortimento dei prodotti Saxoprint spazia dagli stampati per l’ufficio e per la corrispondenza come carta intestata, biglietti da visita, block notes e planning, agli stampati commerciali come volantini, manifesti e brochure fino agli stampati per la ristorazione. Accanto a questi prodotti classici rientrano nell’offerta anche stampati personalizzati come locandine e cataloghi. 
Negli ultimi due anni la tipografia online ha compiuto investimenti per circa 20 milioni di euro in nuovi macchinari, nell’ottimizzazione dei processi produttivi e per l’ampliamento del personale. Flussi di lavoro efficienti nel prestampa, stampa, fine linea e spedizione in combinazione con le tecnologie migliori permettono l’evasione puntuale di migliaia di commesse ogni giorno.
Punta inoltre alla qualità dei servizi offerti ai clienti ai quali viene, ad esempio, messa a disposizione una persona di riferimento fissa. L’offerta di Saxoprint non contiene costi nascosti e la verifica di base dei file è sempre inclusa nel prezzo.

C.C.

Saxoprint inaugura il portale italiano www.saxoprint.it ultima modifica: 2015-01-27T11:34:36+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!