http://dominodisplay.com/

La comunicazione visiva multimediale conquista le aziende e ora anche il web con la nascita del primo shop online dedicato a questa tecnologia. Dalla partnership tra Samsung e Gruppo Masserdotti, nasce infatti DominoDisplay.com, il primo shop on line italiano di soluzioni tecnologiche, multimediali per la comunicazione visiva.

DominoDisplay.com propone una gamma completa di sistemi Large Format Display (LFD) a marchio Samsung, disponibili sia in versione stand alone che integrati in strutture prodotte e realizzate ad hoc da DominoDisplay.  Si spazia dai Totem touch screen ai Minitotem, dai monitor professionali (dai 32” ai 95”) ai Videowall (con cornice da 10,4mm e da 5,5mm), fino a una sezione di Prodotti Speciali che comprende Lavagne E-Board LIM, Monitor Semi Outdoor, Monitor Square e Transparent Display.
Tutte le soluzioni, poi possono essere dotate di “Palinsesto”, il software proprietario per la gestione da remoto di reti Digital Signage. Con Palinsesto è possibile personalizzare e pianificare i messaggi, modificandoli in tempo reale e monitorando lo stato della trasmissione in corso.
“I primi feedback già raccolti da quando lo shop è on air superano di gran lunga le nostre aspettative – commenta Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay – i clienti acquistano anche per importi ben superiori a quelli considerati una soglia critica nel mondo e-commerce. Inoltre, il canale online ci ha già permesso di entrare in contatto con prospect per la realizzazione di installazioni di grande portata, che possiamo gestire off line in sinergia con la divisione del gruppo dedicata ai clienti corporate”. E Sergio Ceresa, Head of Enterprise Business Division di Samsung Electronics Italia aggiunge “Siamo orgogliosi di essere i primi a lanciare in Italia un progetto di questo tipo, assolutamente innovativo per il settore del Digital Signage. ll nostro obiettivo è quello di consentire al più ampio numero di aziende di ottenere un valore aggiunto e differenziante nell’interazione con i clienti, per rendere ancora più competitivo il proprio business”. Tutte le soluzioni sono prodotte in Italia e vengono consegnate tempestivamente sul territorio nazionale, a partire da 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

DominoDisplay.com il primo shop online per il digital signage ultima modifica: 2014-04-10T22:30:59+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!