Con la prima stampate ad usare toner bianco secco OKI si aggiudica un premio importante, anzi due: due riconoscimenti all’Euro Trophex Show di Amsterdam grazie alla stampante OKI C711WT, la prima stampante Digital LED/Laser a colori a toner bianco.
La stampante e le sue applicazioni tramite il partner TheMagicTouch http://www.themagictouch.com/, hanno vinto nella categoria “Best in New Technology”, mentre la targa “Tribute to Felix Baumgartner”, stampata a doppio passaggio, ha ricevuto il premio “Best in Image Transfer Product”.
L’Euro Trophex, è l’vento biennale dedicata a trofei, premi e personalizzazioni. È considerato tra i il forum più importanti per il mercato per scoprire le ultime tendenze e sviluppi, valutare nuove idee e acquistare apparecchiature. I premi Euro Trophex, lanciati per la prima volta in questa edizione, si basano su ciò che i giudici vedono durante la manifestazione e ritengono essere il meglio tra le nuove tecnologie.
Jürgen Hagedorn, Amministratore Delegato di TheMagicTouch, ha dichiarato: “Per le applicazioni su indumenti, la nuova tecnologia a toner secco di OKI rappresenta un importante passo avanti in termini di convenienza. Per applicazioni su altri materiali, come quelli utilizzati per trofei e premi, è decisamente l’inizio di una nuova era. La performante stampante C711WT cambierà per sempre le applicazioni di trasferimento dell’immagine. Noi crediamo che rappresenti il completamento del cerchio.”

Il bianco vince ultima modifica: 2013-04-02T14:01:25+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!