Tesla ha lanciato una tavola da surf in carbonio da ben 1.500 $, l’ha messa in vendita sul suo sito ed è andata esaurita in pochi minuti.

La tavola da surf Tesla non è il promo prodotto curioso messo in vendita dalla casa automobilistica di Elon Musk, sul sito si trovano diverse stranezze con il marchio Tesla a cominciare dal carica batterie per smartphone, le Tesla in miniatura per bambini, oltre ai più normali cappelli, magliette e tazze.

Tavola da surf Tesla

Com’è la Tavola da Surf Tesla

La tavola da surf Tesla è un modello in carbonio della lunghezza di 6,8’’ è stata progettata da Tesla in collaborazione con Lost Surfboards (un famoso marchio di tavole da surf) e Matt “Mayhem” Biolos, un progettista di tavole da surf per molti atleti della World Surf League Championship
La tavola Tesla Limited Edition presenta un mix delle finiture opache e lucide già utilizzate su tutte le vetture Tesla. La tavola è rinforzata con una leggera fibra di carbonio “Black Dart”, ispirata agli interni delle vetture e con i loghi Tesla tono su tono, nulla di appariscente.

Tavola da surf Tesla

“I modelli S, X e 3 possono ospitare comodamente questa tavola da surf sia all’interno che all’esterno del veicolo”, fa sapere Tesla.

Ogni tavola da surf è realizzata su ordinazione ed è su misura. Saranno prodotti solo 200 esemplari (già andati esauriti. Come consegna si prevedono dalle 2 alle 10 settimane per la produzione e l’invio (sempre che Tesla rispetti tempi previsti, cosa in cui non sempre è stata impeccabile) . Le derive non sono incluse.
Un’latra stranezza di Elon Musk o un intelligente progetto di marketing? Chi può dirlo…
Certo non è molto competitiva sul prezzo, una buona tavola da surf della Lost si aggira intorno agli 800 dollari, ma forse questo surf di Tesla è più un oggetto di design da appendere in casa, o mettere sul tettuccio di una Tesla Model 3.

Tavola da surf Tesla

 

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!