Un nuovo video Tesla mostra dettagli inediti della Tesla Roadster, l’auto più veloce del mondo, e l’unica mandata a volteggiare nello spazio con un manichino a bordo e anche un veicolo misterioso, probabilmente un nuovo prototipo Tesla.

Tesla Roadster Interni

Tesla Roadster: un nuovo video mostra gli interni

La Tesla Roadster e un veicolo misterioso in nuovo video Tesla

Tesla ha scelto di seguire, per la promozione dei suoi prodotti una strategia non tradizionale, fatta di annunci, di anteprime e di video.
L’ultimo video rilasciato da Tesla mostra tutta la line dei suoi prodotti e in particolare la Tesla Roadster, ma non solo… si intravede anche un nuovo misterioso veicolo.

La nuova misteriosa auto Tesla, coperta da un drappo

L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha twittato il collegamento al video, definendolo un ” quarterly all-hands video”, il che forse suggerisce che vedremo qualche dettaglio in più dopo che Tesla avrà pubblicato il prossimi risultati finaziari del trimestre.

Per quanto riguarda il video in sé, inizia con alcune riprese delle fabbriche di Tesla, insieme a un’inquadratura di un veicolo Tesla coperto da un drappo al secondo 15.

Tesal veicolo misterioso

Qui le riprese del misterioso veicolo Tesla coperto

Tesla nuovo prototipo in arrivo?

Non è chiaro se si tratti di un prototipo di un nuovo veicolo o di un veicolo esistente che Tesla ha coperto per farci immaginare qualcosa di nuovo in arrivo. Oltre a ciò, ci sono alcune belle riprese delle varie Tesla in azione, tra cui alcuni filmati dei dipendenti Tesla che danno il tocco finale a una Model 3.

Tesla Roadster uno sguardo agli interni

Nel video si vedono inoltre le evoluzioni notturne del camion Tesla Semi e qualche nuovo filmato della prossima Tesla Roadster.
La Tesla Roadster di prossima generazione è un mostro di velocità assoluta che può accelerare da 0-100 KM/H in soli 1,9 secondi. Sebbene non sarà disponibile fino al 2020 – ammesso che non ci siano ritardi – è bello vedere qualche nuova ripresa dell’auto sportiva più veloce di sempre. Il video ci fornisce anche una chiara panoramica dell’interno della Tesla Roadster, qualcosa che non avevamo ancora visto.

 

 

Tesla Roadster caratteristiche e prezzo dell’auto più veloce mai prodotta

Come seguire la Tesla Roadster di Elon Musk nello spazio

La Tesla Roadster e un veicolo misterioso in un nuovo video Tesla ultima modifica: 2018-05-12T07:20:04+00:00 da Web Digitalic
CeBit 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!