Viscom Italia, torna l’appuntamento con la comunicazione visiva

Viscom Italia, la fiera di riferimento per il mondo della comunicazione visiva, si terrà a Fiera Milano dal 13 al 15 ottobre 2016

Viscom Italia giunge alla sua 28esima edizione e ribadisce la volontà di posizionarsi come appuntamento europeo per il settore della comunicazione visiva.
A Fiera Milano dal 13 al 15 ottobre 2016 le parole d’ordine saranno rappresentatività e internazionalità: oltre il 60% dell’area espositiva è già occupata dai player del mercato che hanno scelto la manifestazione come piattaforma di business per farsi conoscere da oltre 16.500 visitatori provenienti da 60 paesi.
Il padiglione 8/12 ospiterà in un grande hub creativo tutta la filiera dell’industria grafica per presentare tecnologie all’avanguardia, applicazioni e materiali in materia di: stampa digitale grande formato, insegnistica, cartellonistica, serigrafia, tampografia, promozione tessile, incisione, fresatura, laser, digital signage, labelling, packaging…
“Comunicazione a prima vista” è la nuova campagna pubblicitaria, basata sul racconto di storie di successo. Attraverso una nuova narrazione di fiera e l’utilizzo di immagini come mezzo espressivo, la manifestazione diventa portavoce di esperienze e conoscenze che convergono insieme per raccontare il meglio della produzione presente oggi sul mercato.

Viscom Regional Roma
Viscom Italia continua la sua missione di divulgatore del mercato della comunicazione visiva attraverso gli appuntamenti firmati Viscom Regional, per favorire un rapporto più stretto tra il mondo dell’innovazione tecnologica e le imprese sul territorio. Viscom Regional Roma, che si terrà allo Sheraton Roma Hotel Conference Center dal 15 al 16 aprile 2016, sarà l’occasione per entrare in contatto in modo diretto con i propri clienti, capirne le vere necessità e aggiungere forza alla propria impresa. Il format coniuga area espositiva, seminari e laboratori live per presentare prodotti in anteprima, avvicinare gli operatori locali alle tendenze del settore, proporre nuove applicazioni per generare relazioni di business.


Viscom Italia, torna l’appuntamento con la comunicazione visiva - Ultima modifica: 2016-02-11T18:33:03+00:00 da Cecilia Cantadore
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!