[issuu width=550 height=327 backgroundColor=%23222222 documentId=111213160010-eb94a30da2954387b2353dff5bd6a3ab name=digitalic2_dicembre username=framarin tag=digitalic unit=px id=ce9119a9-1f31-ab70-c9d7-55bef7ecc282 v=2]

Questo numero di Digitalic è dedicato agli sprovveduti, a quelli che non sapevano che fosse impossibile e hanno realizzato qualcosa di nuovo; è dedicato ai temerari che non hanno avuto paura di cambiare, è dedicato a chi ha saputo trasformare un’idea in un’azienda, in un progetto, in una nuova linea di Business.
La storia di copertina è poi dedicata alle nuove dimensioni della stampa, che si sta trasformando in un servizio grazie alle iniziative (innovative) di molti produttori. La copertina stessa è una realizzazione temeraria, inedita, che ha coinvolto alcune delle migliori eccellenze italiane per fare qualcosa di unico: un lenticolare in 3D e anche in movimento.
Potete anche leggere la storia (e soprattutto i consigli) di Federico Faggin che ha inventato il microprocessore e da allora non si è mai fermato, inanellando una serie di invenzioni e creando aziende di successo. E ancora il resoconto di Smau, la più importante manifestazione dell’ICT che ha avuto il coraggio di trasformasi completamente, di risorgere a nuova vita. C’è anche molta creatività in chi, seduto sulla sedia più alta dell’ufficio marketing, studia ogni giorno nuovi modi di raccontare le innovazioni, per cercare di farle capire ai clienti e ai partner, noi ne abbiamo riuniti (virtualmente) 8, scoprite come fanno loro a reinventarsi ogni giorno. Buona lettura, buone scoperte.

Digitalic n.2

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!