Tasse, la battaglia tra Apple e l’UE continua. Cupertino rilancia

8 anni ago

Apple rilancia la sfida legale all'UE, che aveva chiesto 13 miliardi di euro di tasse arretrate: le autorità avrebbero ignorato…

5 modi in cui i Big Data cambieranno l’industria manifatturiera

8 anni ago

Big Data e software analytics hanno avuto un impatto enorme sull’industria moderna. Google, Tesla e Uber, tra le tante, hanno…

Il primo vero tentativo di Facebook per combattere le fake news

8 anni ago

Facebook ha rilasciato un aggiornamento della propria piattaforma per arginare le fake news, il primo tra quelli promessi per porre…

Amazon Prime Air: tutto quello che si sa del programma droni per le consegne

8 anni ago

Amazon Prime Air è il nuovo servizio sperimentale di consegna via droni. Promette consegne in 30 minuti, o anche meno.…

Nokia è tornata, e con lei anche Snake

8 anni ago

HMD, licenziataria del brand Nokia, ha annunciato il Nokia 150, un telefono da 26 dollari con radio FM, player MP3…

2017: sarà un anno grandioso per l’ AI, l’intelligenza artificiale

8 anni ago

Nel 2016, le compagnie che si occupano di tecnologia come Google, Facebook, Apple e Microsoft hanno lanciato decine di prodotti…

Discussioni nei media, i trend 2017 secondo AOL

8 anni ago

Christina Lundari, managing director di AOL, condivide gli insight di AOL sui temi che domineranno le discussioni nei media nel…

CaliberMind quando il software di spionaggio è a disposizione della forza vendita

8 anni ago

I software CaliberMind dedicati allo spionaggio potrebbero essere applicati ai team di business per ottimizzare i risultati e massimizzare le…

Digitalic n. 57 – Nuovo manuale dell’IoT

8 anni ago

IoT: LA NUOVA MATERIA NELLA SCUOLA DELL’INNOVAZIONE Internet delle cose rappresenta l’intersezione del mondo fisico con quello del software. L’IoT…

CEO e CIO devono lavorare insieme per un’analisi dei dati efficace

8 anni ago

Ceo e cio dovranno stringere relazioni sempre più proficue per utilizzare al meglio il potenziale dei data analytics nel business

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011