Alberto Masserdotti è il nuovo Presidente di Fespa Italia

Già CEO del Gruppo Masserdotti, realtà consolidata che da 50 anni è punto di riferimento nel panorama italiano della visual communication, e fondatore di DominoDisplay.com, primo e unico shop online di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva, Alberto Masserdotti è stato nominato Presidente di Fespa Italia nel corso dell’ultima assemblea e guiderà l’associazione fino al termine del 2017.
L’associazione italiana raggruppa chi opera nel settore della stampa serigrafica e specialistica, della stampa digitale e tessile.

“Si tratta di un incarico di grande prestigio per il quale metterò in campo tutta l’esperienza maturata in questi anni alla guida di una realtà eclettica, capace di operare efficacemente su più fronti – commenta il neo eletto Presidente – “Quello che ci contraddistingue è un DNA da sempre votato all’innovazione ed è proprio basandomi su questo know how che voglio ricoprire questo nuovo ruolo con l’obiettivo di far crescere Fespa Italia in tutti i segmenti che rappresenta”. Mai come oggi, infatti, il mercato della comunicazione offre interessanti opportunità di sviluppo che tutto il comparto deve essere in grado di cogliere, anche attraverso un efficace confronto con i player internazionali.


Alberto Masserdotti è il nuovo Presidente di Fespa Italia - Ultima modifica: 2016-09-26T16:22:44+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011