VMware Shape your Future: #VSYF20 – Iscrizioni evento online

“VMware Shape your Future”. Evento online

Un grande evento con format televisivo, trasmesso in streaming dagli studi TV Mediaset. Per la prima volta tutti insieme i numeri uno delle più importanti aziende tecnologiche, i più grandi fornitori di cloud: VMware, AWS, Google Cloud, Microsoft e IBM.

Un’occasione unica per fare il punto sulla situazione economica e tecnologica del nostro Paese, questo è VMware Shape your Future 2020, l’evento VMware e Intel powered by Digitalic.
Oggi viviamo un momento complesso e unico in cui abbiamo la possibilità di dare una nuova forma al nostro futuro. La tecnologia ha dimostrato di essere un elemento portante della nostra società, una vera istituzione.

Dobbiamo riavviare il sistema delle aziende e anche delle vostre vite, con il nuovo sistema operativo che la situazione ci ha obbligato ad installare. Non rimandare i progetti, ma ripensarli dalle fondamenta mettendo al centro la tecnologia ed in particolare il Cloud.

Perché ripartire si può e si deve, grazie alla tecnologia che durante i mesi più difficili ha fatto da collante contribuendo a tenere insieme i pezzi delle nostre vite personali e professionali e può ora dare una nuova forma al nostro futuro e al futuro delle nostre aziende.

VMware e Intel, in collaborazione con Digitalic organizzano un grande evento, eccezionalmente in diretta streaming dagli studi TV Mediaset e con la partecipazione di AWS, Google Cloud, IBM e Microsoft, per aiutarci a fare il punto sulla situazione del nostro Paese e sulle strategie da adottare per plasmare un’Italia più tecnologica, più digitale, più smart anche grazie al contributo fondamentale dei distributori come Computer Gross, Esprinet e Systematika.

 


VMware Shape your Future: #VSYF20 – Iscrizioni evento online - Ultima modifica: 2020-10-22T16:24:30+00:00 da Francesco Marino

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011