Lo scorso 7 giugno a Chicago, presso il prestigioso Trump International Hotel & Tower, si è svolto l’annuale appuntamento americano di Gruppo Cordenons. Più di 150 creativi, designers e stampatori provenienti da Chicago (e non solo) hanno partecipato al cocktail organizzato dalla prestigiosa cartiera Italiana e dallo staff statunitense. Oltre alle già conosciute e apprezzate Stardream, Plike, Moondream, gli ospiti hanno potuto toccare in anteprima la novità di Gruppo Cordenons, Wild. Una carta dal particolare effetto tattile che ricorda il mantello di un animale, selvaggio appunto. grammi.
WILD è stata, inoltre, presentata al Pack&Gift di Parigi dal 13 al 14 giugno. Per il secondo anno di fila, Gruppo Cordenons ha deciso di partecipare a questa fiera dedicata al packaging che si svolge ogni anno nella capitale francese. Protagoniste della fiera oltre a WILD, anche la rinnovata gamma STARDREAM certificata FSC, la colorata gamma PLIKE, la bianchissima MONNALISA e la sempre affascinante MOONDREAM.
In Italia dovremo attendere il prossimo autunno per poter assistere al lancio ufficiale della nuova Wild.
www.gruppocordenons.com
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011