Le strutture aperte al pubblico d’ora in poi potranno contare su un fedele alleato per aumentare la soddisfazione dei propri ospiti: con il nuovo Access Point NWA5123 – AC aziende, impianti ricettivi e istituti scolastici avranno una leva in più per far crescere le proprie attività, grazie all’esperienza nel Wi-Fi firmata ZyXEL. La velocità e l’affidabilità della connessione rimangono un must: creare prodotti che adottano nuovi standard e tecnologie wireless spinge ZyXEL Communications a sviluppare soluzioni su misura per ogni realtà.
Come ha rivelato un’indagine condotta da Hotels.com, quasi un terzo dei viaggiatori in tutto il mondo considera la connessione Wi-Fi come un fattore decisivo nella scelta di un albergo; anche la maggior parte delle aziende sta maturando l’urgenza di affrontare le sfide del Byod (Bring Your Own Device) per garantire connettività all’interno dei propri uffici. Il Wi-Fi è diventatouno dei servizi più ambiti e il nuovo Unified Access Point NWA5123 di ZyXEL è progettato per soddisfare svariate esigenze, ma soprattutto per essere il top di gamma in quanto a performance: grazie alla la funzione dual-band può erogare fino a 1,2 Gbps come velocità di trasmissione dati, andando a migliorare nettamente l’efficienza rispetto ai modelli precedenti. Le altissime prestazioni sono garantite dall’optimized antenna module, dalla selezione dinamica del canale, dal load balancing e dal smart client steering technology.
Il modello Access Point NWA5123-AC si distingue per un design sobrio e compatto e si adatta facilmente ad ogni tipologia di ufficio o camera d’albergo, adeguandosi perfettamente all’interno dell’arredamento o in aula, grazie ad un’antenna integrata.
Le prestazioni di questo Access Point consentono quindi di liberarsi dai limiti tecnici legati alla logistica del prodotto perché è in grado di soddisfare ogni esigenza aziendale adattandosi anche perfettamente a qualsiasi necessità delle strutture in cui è introdotto.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011