Nuovi prodotti per la stampa sono in arrivo per le grandi imprese, li ha presentati OKIper perseguire la propria strategia a medio termine orienata a raddoppiare il numero di stampanti vendute all’interno della regione EMEA ed estendere la quota di mercato in Europa.
La gamma di stampanti A4 e A3 si arricchisce così del modello di fascia alta C841 e del modello C831 che sostituisce il precedente C830. I nuovi prodotti offrono una velocità di stampa (35 ppm colori e mono) e un tempo di uscita della prima stampa (9,5 secondi colori e mono) molto più rapidi. Un lettore di schede o un PIN consentono l’autenticazione avanzata, assicurando una stampa in totale sicurezza e consentendo che documenti riservati vengano letti unicamente dalla persona che li ha stampati. Una funzionalità particolarmente importante nei casi in cui i file siano salvati in una cartella condivisa.
C841 offre una risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi, dedicata ad aziende grafiche e altri settori specifici dove la qualità di stampa è di fondamentale importanza.
Sul fronte multifunzione OKI ha lanciato il nuovo MB491 (quattro-in-uno stampa/copia/scansione/fax) che completa la serie di multifunzione monocromatici MB401. Questo multifunzione dispone di utility software, funzionalità per il risparmio energetico e dell’alimentatore automatico fronte/retro (RADF).
MB491 è stato progettato per aziende e gruppi di lavoro con un carico di lavoro notevole e per i quali la sicurezza è estremamente importante. Questo modello di fascia alta offre una velocità di stampa di 40 ppm e una durata del toner fino a 12.000 pagine per un costo copia conveniente. È inoltre dotato di un’interfaccia esterna (FDI) e della possibilità di stampare in totale sicurezza.
La facilità d’uso è stata ulteriormente migliorata grazie anche al pannello operativo con un display da 3,5’’. La presenza della cartuccia toner e del tamburo separati consente una migliore gestione della durata di quest’ultimo e un più semplice accesso ai consumabili.
Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…
Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…
Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…
Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…
Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…
TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011