Biagio Montaruli: una stella emergente nel campo dell’IA alla Conquista del SophI.A Summit

1 anno ago

Biagio Montaruli, dottorando italiano in IA, vince un premio al 6° SophI.A Summit, dopo ricerche su cybersecurity e WAF potenziati…

L’impatto innovativo dell’AI sulle Aziende Italiane: l’evento “Create your AI” con Memori e il Gruppo E

1 anno ago

L’incontro ha messo in evidenza come l'integrazione dell'AI nelle aziende italiane sia già possibile in ogni settore, nasce un centro…

Il futuro dell’agenda tecnologica

1 anno ago

IDC mette in evidenza gli elementi che plasmeranno il 2024 della tecnologia, con un’analisi che guarda all’anno appena trascorso per…

UGC: la nuova frontiera del marketing

1 anno ago

"User Generated Content" (UGC) è l'acronimo che identifica i contenuti generati dagli utenti. Gli esperti creator si dedicano alla creazione…

La classifica social dei politici, chi è il leader più seguito

1 anno ago

Mentre le piazze fisiche una volta dominavano come luoghi di dibattito e manifestazione, oggi, i social media fungono da piazze…

La nuova missione di OpenAI: trovare chips per l’intelligenza artificiale

1 anno ago

Sam Altman di OpenAI è alla ricerca di finanziamenti milionari per aumentare il numero di chips, necessari per il progresso…

Il rischio cyber: una minaccia aziendale

1 anno ago

La sicurezza aziendale non è più solo una questione tecnica, ma coinvolge l’intera organizzazione aziendale. Gli attacchi possono compromettere l’esistenza…

EIT lancia la Solar Academy, 4 milioni di euro per la formazione green

1 anno ago

EIT annuncia Solar Academy, un'iniziativa per la formazione e l'accelerazione del solare in Europa. L'annuncio arriva durante l'EIT Summit che…

Fuffa Guru chi sono e come riconoscerli

1 anno ago

Chi sono i Fuffa Guru? Dietro slogan accattivanti, la realtà dei falsi esperti che approfittano dell'ignoranza finanziaria di utenti online:…

Influencer over 50: un successo nel mondo marketing

1 anno ago

Influencer over 50: le donne adulte appaiono più sincere ai fan e sono in grado di raggiungere un target più…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011