Un Robot pattuglierà la metropolitana di Time Square per il NYPD

2 anni ago

Il NYPD implementerà un robot chiamato K5, della società Knightscope, per pattugliare la stazione della metropolitana di Times Square.

Twitter a pagamento per tutti, l’annuncio di Elon Musk

2 anni ago

Elon Musk vuole rendere Twitter a pagamento per tutti: annunciata una tariffa mensile obbligatoria per Twitter (ora X) per combattere…

ChatGPT cos’è, come funziona, cosa fa in più ChatGPT-4

2 anni ago

Il chatbot con intelligenza artificiale ChatGPT si sta facendo conoscere come uno strumento responsivo e veloce, in grado di soppiantare…

Prompt engineer, cosa fa: il nuovo lavoro con l’AI

2 anni ago

Il Prompt engineer è fra i nuovi mestieri in arrivo con il boom dell'intelligenza artificiale: ecco di cosa si tratta…

Arriva l’AI su YouTube: gli annunci di Made on YouTube

2 anni ago

Arriva l'AI su YouTube ed è per tutti. Le ultime novità di YouTube dall'evento Made on YouTube promettono un'espansione senza…

HP Work Relationship Index: solo il 27% dei lavoratori si sente apprezzato

2 anni ago

L'HP Work Relationship Index mostra che solo il 27% dei lavoratori ha un rapporto sano col lavoro e 83% sarebbe…

Fortinet: i vantaggi della sicurezza SASE con un unico brand

2 anni ago

Riduzione della complessità, sicurezza uniforme, esperienza ottimale per gli utenti che lavorano da qualsiasi luogo e risposta rapida alle minacce.…

Snom: non c´è “digital workplace” senza terminali di nuova generazione

2 anni ago

I nuovi modelli di lavoro richiedono un’evoluzione della telefonia e terminali che corrispondono alle nuove esigenze. Snom è al centro…

iPhone 15 VS iPhone 14, il confronto: cosa cambia davvero?

2 anni ago

Confronto iPhone 15 Vs iPhone 14: l'iPhone 15 offre fotocamere migliori e la presa USB-C, ma in cosa è davvero…

Microsoft è il marchio più utilizzato per le truffe di phishing

2 anni ago

Brand Phishing Report di Check Point Research: Microsoft è il marchio più utilizzato per le truffe di phishing nel secondo…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011