HP StoreOnce la deduplica, la nuova frontiera

La quantità dati da archiviare e proteggere attraverso il backup è in continuo aumento e lo sono anche esigenze di velocità e disponibilità delle informazioni. Per garantire la massima sicurezza, ma anche una velocità di ripristino dei dati senza precedenti, HP ha creato la piattaforma StoreOnce che, grazie alle deduplica dei dati, riduce la quantità dei dati da archiviare, rende molto più veloce il ripristino e soprattutto garantisce una flessibilità unica che si adegua alla crescita dell’azienda. Dalla voce di Paola Votta, Product manager HP Storage, tutte le informazioni sulle nuove esigenze delle aziende con dati concreti e tutte le risposte offerte dalla piattaforma StoreOnce HP.


HP StoreOnce la deduplica, la nuova frontiera - Ultima modifica: 2013-07-21T15:36:16+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Hosting WordPress in cloud di Vhosting: come ottimizzare velocità e affidabilità

Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…

10 ore ago

OpenAI apre in Norvegia il suo primo data center europeo

OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…

15 ore ago

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

3 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011