A10Networks offre tre famiglie di soluzioni:
AX Series – Advanced Traffic Management
EX Series – Bandwidth Management e ID Series
Network Identity Management
Queste tecnologie rispondono alle esigenze di ottimizzazione e gestione dell’accesso alle applicazioni di aziende di qualsiasi dimensione, migliorando le performance e salvaguardando l’infrastruttura di rete.
A10Networks puta su scalabilità, affidabilità e sicurezza ma anche sul contenumento dei costi e del TCO (Total Cost of Ownership). A10 supporta i clienti nella creazione di un’architettura IT agile, fluida e dinamica che si allinea alle esigenze di business, riducendo al minimo il carico di lavoro dei server che erogano i contenuti.
Tra le azioni di brand awareness previste da Sidin per il nuovo vendor, è compresa la comunicazione dei suoi contenuti tecnologici, attraverso l’organizzazione di webinar e virtual conference room, dedicati agli operatori di canale e ai professionisti del settore.
“Quando annunciamo la distribuzione di un nuovo marchio – ha precistao precisa Gian Silvio Galvani, Amministratore Delegato di Sidin – mettiamo sempre a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza di distributore a valore per supportare il vendor a livello marketing, commerciale e tecnico. L’obiettivo è comune: raggiungere il numero massimo di rivenditori e clienti finali interessati alla tecnologia, per metterli a conoscenza delle potenzialità e dei vantaggi che possono ottenere adottandola.”
“Le aziende devono affrontare ogni giorno le sfide legate all’aumento esponenziale del traffico di dati, alla gestione di una crescente mole di informazioni e di applicazioni complesse – ha dichiarato Franco Caterino, Country Manager per l’Italia di A10Networks – e chiedono sistemi in grado di fronteggiare questi scenari al meglio, non compromettendo le performance della rete o la loro produttività. Le nostre soluzioni offrono la risposta efficace a queste necessità”
La storia di Bending Spoons: la tech company italiana cresce con l’acquisizione di Vimeo da…
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011