A10Networks offre tre famiglie di soluzioni:
AX Series – Advanced Traffic Management
EX Series – Bandwidth Management e ID Series
Network Identity Management
Queste tecnologie rispondono alle esigenze di ottimizzazione e gestione dell’accesso alle applicazioni di aziende di qualsiasi dimensione, migliorando le performance e salvaguardando l’infrastruttura di rete.
A10Networks puta su scalabilità, affidabilità e sicurezza ma anche sul contenumento dei costi e del TCO (Total Cost of Ownership). A10 supporta i clienti nella creazione di un’architettura IT agile, fluida e dinamica che si allinea alle esigenze di business, riducendo al minimo il carico di lavoro dei server che erogano i contenuti.
Tra le azioni di brand awareness previste da Sidin per il nuovo vendor, è compresa la comunicazione dei suoi contenuti tecnologici, attraverso l’organizzazione di webinar e virtual conference room, dedicati agli operatori di canale e ai professionisti del settore.
“Quando annunciamo la distribuzione di un nuovo marchio – ha precistao precisa Gian Silvio Galvani, Amministratore Delegato di Sidin – mettiamo sempre a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza di distributore a valore per supportare il vendor a livello marketing, commerciale e tecnico. L’obiettivo è comune: raggiungere il numero massimo di rivenditori e clienti finali interessati alla tecnologia, per metterli a conoscenza delle potenzialità e dei vantaggi che possono ottenere adottandola.”
“Le aziende devono affrontare ogni giorno le sfide legate all’aumento esponenziale del traffico di dati, alla gestione di una crescente mole di informazioni e di applicazioni complesse – ha dichiarato Franco Caterino, Country Manager per l’Italia di A10Networks – e chiedono sistemi in grado di fronteggiare questi scenari al meglio, non compromettendo le performance della rete o la loro produttività. Le nostre soluzioni offrono la risposta efficace a queste necessità”
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011