Saxoprint, tipografia online con sede a Dresda, per rispondere alla crescente richiesta di ordini di stampa con consegna nel brevissimo termine, offre ai clienti tempi di produzione standard ancora più brevi per prodotti piegati e rifilati come, in particolare, volantini, manifesti e locandine, pieghevoli e biglietti da visita. Gli ordini di stampa saranno pronti per la spedizione entro tre giorni lavorativi con la produzione standard, entro soli due giorni lavorativi con quella express.
La durata di produzione scelta decorre dal momento in cui si è concluso il caricamento dei file di stampa e ricevuto la conferma di pagamento. Nel caso di invio dei file entro le 18.00 del giorno lavorativo, il tempo di produzione ha inizio dal giorno stesso.
Daniel Ackermann, direttore commerciale di Saxoprint, ha spiegato: “Con la riduzione dei tempi di produzione rispondiamo alla crescente domanda di prodotti di stampa con consegna nel brevissimo termine. In questo modo i nostri clienti che devono partecipare a un incontro d’affari non pianificato o che necessitano di ulteriore materiale pubblicitario per la fiera imminente ricevono gli stampati ordinati in tempi ancora più brevi e sempre con la stessa qualità elevata”.
La riduzione dei tempi di stampa è stata possibile grazie a processi di lavoro più efficienti durante la prestampa, la produzione, l’elaborazione e la spedizione nonché all’impiego di tecnologie più moderne. La tipografia online ha investito quasi 20 milioni di euro negli ultimi due anni in macchinari, processi produttivi e nuovi collaboratori.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011