Conciliare la gestione e la conservazione di crescenti volumi di dati con budget contenuti è possibile. Grazie al potenziamento dell’unità Fujitsu Storage Eternus DX60 S3, il modello più piccolo della famiglia Eternus DX, Fujitsu raddoppia la capacità storage a disposizione delle piccole e medie imprese (Pmi), salvaguardandone gli investimenti ed evitando la necessità di passare a sistemi di maggiori dimensioni. Commercializzato principalmente attraverso i partner Fujitsu Select, questo sistema business-centric è facile da installare, configurare, gestire e mantenere.
Di fascia entry-level, questo diffusissimo modello si propone di aiutare i partner a concludere nuove vendite nel 2016 e oltre.
Tra le principali caratteristiche, la versione potenziata dell’unità Eternus DX60 S3 implementa connettività host iSCSI 10G BaseT ad alte prestazioni in maniera economicamente conveniente. Grazie alla possibilità di collegare fino a 8 dischi Ssd (Solid State Disk) sono state migliorate o incrementate anche le performance storage. I clienti che già possiedono il sistema Eternus DX60 S3 possono approfittare dei nuovi miglioramenti semplicemente scaricando gratuitamente la nuova versione del firmware dal portale di assistenza Fujitsu.
Compresa nel prezzo di acquisto viene fornita anche Eternus SF Express, la suite dedicata alla gestione storage. Questa può essere successivamente aggiornata alla versione completa Eternus SF, che si avvale di un modello di licenza prevedibile basato sui controller anziché, come accade normalmente, sulla capacità.
Il modello Fujitsu Storage Eternus DX60 S3 fa parte della famiglia di sistemi storage a disco Eternus DX ed è già disponibile a livello globale attraverso Fujitsu e i propri partner di distribuzione.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011