Viscom Italia, torna l’appuntamento con la comunicazione visiva

Viscom Italia giunge alla sua 28esima edizione e ribadisce la volontà di posizionarsi come appuntamento europeo per il settore della comunicazione visiva.
A Fiera Milano dal 13 al 15 ottobre 2016 le parole d’ordine saranno rappresentatività e internazionalità: oltre il 60% dell’area espositiva è già occupata dai player del mercato che hanno scelto la manifestazione come piattaforma di business per farsi conoscere da oltre 16.500 visitatori provenienti da 60 paesi.
Il padiglione 8/12 ospiterà in un grande hub creativo tutta la filiera dell’industria grafica per presentare tecnologie all’avanguardia, applicazioni e materiali in materia di: stampa digitale grande formato, insegnistica, cartellonistica, serigrafia, tampografia, promozione tessile, incisione, fresatura, laser, digital signage, labelling, packaging…
“Comunicazione a prima vista” è la nuova campagna pubblicitaria, basata sul racconto di storie di successo. Attraverso una nuova narrazione di fiera e l’utilizzo di immagini come mezzo espressivo, la manifestazione diventa portavoce di esperienze e conoscenze che convergono insieme per raccontare il meglio della produzione presente oggi sul mercato.

Viscom Regional Roma
Viscom Italia continua la sua missione di divulgatore del mercato della comunicazione visiva attraverso gli appuntamenti firmati Viscom Regional, per favorire un rapporto più stretto tra il mondo dell’innovazione tecnologica e le imprese sul territorio. Viscom Regional Roma, che si terrà allo Sheraton Roma Hotel Conference Center dal 15 al 16 aprile 2016, sarà l’occasione per entrare in contatto in modo diretto con i propri clienti, capirne le vere necessità e aggiungere forza alla propria impresa. Il format coniuga area espositiva, seminari e laboratori live per presentare prodotti in anteprima, avvicinare gli operatori locali alle tendenze del settore, proporre nuove applicazioni per generare relazioni di business.


Viscom Italia, torna l’appuntamento con la comunicazione visiva - Ultima modifica: 2016-02-11T18:33:03+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

3 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

3 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

6 giorni ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

7 giorni ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

7 giorni ago

Smartphone e futuro: 5G, IA e dispositivi pronti per i prossimi anni in promozione

Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011