Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione

Il distributore a valore Computer Gross e ZyXEL, specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking, hanno siglato un’importante partnership commerciale.
Questo accordo di distribuzione, oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di entrambe le realtà a rafforzare la propria presenza sul territorio e ad arricchirla grazie a prodotti altamente competitivi e performanti.

La nuova collaborazione è infatti orientata a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, andando a trasferire il proprio knowhow maturato a seguito di una ventennale esperienza trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.

“Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross,” dichiara Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy (nella foto), “perché sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Associare il proprio percorso di crescita ad un marchio che per ampio expertise è in grado di generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni, fa sì che ZyXEL la viva come una promettente opportunità“.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT” – afferma Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross – “E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d’azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive. “


Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione - Ultima modifica: 2016-07-28T16:34:09+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Stefania Constantini sbanca sui social: come la campionessa di curling ha vinto anche l’oro su Instagram

Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…

4 ore ago

“Il mondo è in pericolo”: le dimissioni che scuotono il mondo dell’AI

Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…

6 ore ago

Gruppo E e HWG Sababa : la cybersecurity diventa infrastruttura strategica

Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…

3 giorni ago

NTT Data 2026 Global AI Report: cosa fanno i leader con l’Ai

Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…

4 giorni ago

Social, influencer e IA: come la tecnologia ridefinisce la creazione e la gestione dei contenuti online

Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…

5 giorni ago

Tik Tok crea dipendenza e deve cambiare il suo design, dice l’Europa

TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011