Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione

Il distributore a valore Computer Gross e ZyXEL, specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking, hanno siglato un’importante partnership commerciale.
Questo accordo di distribuzione, oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di entrambe le realtà a rafforzare la propria presenza sul territorio e ad arricchirla grazie a prodotti altamente competitivi e performanti.

La nuova collaborazione è infatti orientata a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, andando a trasferire il proprio knowhow maturato a seguito di una ventennale esperienza trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.

“Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross,” dichiara Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy (nella foto), “perché sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Associare il proprio percorso di crescita ad un marchio che per ampio expertise è in grado di generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni, fa sì che ZyXEL la viva come una promettente opportunità“.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT” – afferma Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross – “E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d’azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive. “


Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione - Ultima modifica: 2016-07-28T16:34:09+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

1 giorno ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

3 giorni ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

3 giorni ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

3 giorni ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011