Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione

Il distributore a valore Computer Gross e ZyXEL, specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking, hanno siglato un’importante partnership commerciale.
Questo accordo di distribuzione, oltre a rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse di entrambe le realtà a rafforzare la propria presenza sul territorio e ad arricchirla grazie a prodotti altamente competitivi e performanti.

La nuova collaborazione è infatti orientata a rendere più capillare la rete distributiva di ZyXEL nel proprio mercato di riferimento, andando a trasferire il proprio knowhow maturato a seguito di una ventennale esperienza trovando in Computer Gross un forte punto di riferimento e un efficace supporto strategico.

“Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Computer Gross,” dichiara Valerio Rosano, Country Manager di ZyXEL Communications Italy (nella foto), “perché sicuri che questo accordo distributivo potrà consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Associare il proprio percorso di crescita ad un marchio che per ampio expertise è in grado di generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni, fa sì che ZyXEL la viva come una promettente opportunità“.

“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con ZyXEL conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato ICT” – afferma Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross – “E grazie a questa partnership Computer Gross sarà in grado di estendere il proprio raggio d’azione, proponendo al canale soluzioni ancora più complete e competitive. “


Computer Gross e ZyXEL, nuovo accordo di distribuzione - Ultima modifica: 2016-07-28T16:34:09+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

4 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

4 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

6 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

1 settimana ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011