Categories: Tech-News

Computerlinks sceglie la tecnologia italiana con Libraesva

Paolo Frizzi, CEO e CTO di Libraesva

L’eccellenza tecnologica italiana entra nel portafoglio di Computerlinks. Il distributore a valore, specializzato nella security, ha infatti stretto un accordo con Libraesva società italiana leader nell’ambito delle soluzioni email content gateway che ha conquistato il mercato con Esva: Email Security Virtual Appliance. Il ruolo del distributore IT a valore è anche questo, scoprire soluzioni innovative che possano dare un reale vantaggio ai propri rivenditori.
Quella che entra nella galassia Computerlinks è Una soluzione tutta italiana Esva è un email content gateway, ottimizzato per il cloud, che protegge da virus e spam la posta elettronica degli utenti aziendali. Il sistema viene fornito sotto forma di macchina virtuale, pronta per essere eseguita su sistemi VMware vSphere, Microsoft Hyper-V o Citrix Xen Server.

“Le efficaci tecnologie alla base delle soluzioni di Libraesva rispettano il nostro impegno nel garantire sempre prodotti innovativi, che garantiscano la massima protezione, salvaguardando l’esperienza utente e contenendo gli investimenti – ha spiega Federico Marini, Amministratore Delegato di Computerlinks Italia – i risultati garantiti dai prodotti di Libraesva nella salvaguardia dei sistemi aziendali e nell’eliminazione dello spam ci permetteranno di offrire ulteriore valore aggiunto ai partner e di sviluppare così nuove opportunità di business”.

“Siamo convinti che questa collaborazione potrà rivelarsi vincente per entrambe le aziende – ha dichiarato. Paolo Frizzi, CEO e CTO di Libraesva – da un lato Computerlinks avrà a disposizione uno strumento in grado di offrire protezione ottimale da attacchi malware, spam, virus, trojan e phishing, dall’altro Libraesva potrà avvalersi di una partnership di valore per incrementare la diffusione della propria soluzione sul mercato italiano”.


Computerlinks sceglie la tecnologia italiana con Libraesva - Ultima modifica: 2013-11-27T15:40:32+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Meta investe 14,3 miliardi di dollari in Scale AI: la corsa verso l’AGI

L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…

2 giorni ago

ChatGPT-5 arriva in estate: scopri cosa potrà fare

Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…

3 giorni ago

North Star: l’AI che simula i leader politici per evitare le guerre

Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…

3 giorni ago

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

1 settimana ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

1 settimana ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011