Categories: Tech-News

Distribuzione: accordo tra Brevi e Kaspersky Lab

Kaspersky Lab ha firmato un accordo di distribuzione per i prodotti consumer con Brevi Spa, uno dei principali protagonisti sulla scena della distribuzione informatica italiana. In base ai termini dell’accordo, effettivo da febbraio 2016, Brevi sarà uno dei distributori ufficiale di prodotti consumer di Kaspersky Lab sul territorio italiano.
Brevi, con più di 30 anni di esperienza e un’ampia rete di cash&carry in Italia, permetterà a Kaspersky Lab di avere un’ancor maggiore diffusione sul mercato nazionale.
Il nuovo accordo testimonia l’attenzione di Kaspersky Lab nei confronti degli utenti consumer per i quali l’azienda è in grado di offrire soluzioni a seconda delle diverse esigenze: Kaspersky Internet Security, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus – sviluppate specificatamente per proteggere ciò a cui gli utenti tengono maggiormente cioè privacy, identità, dati, denaro oltre agli stessi dispositivi tecnologici.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi”, ha dichiarato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti”.
“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa (nella foto) – perché Kaspersky Lab è uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace di raggiungere quasi 15 mila rivenditori in tutta Italia”.


Distribuzione: accordo tra Brevi e Kaspersky Lab - Ultima modifica: 2016-03-01T16:00:08+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

1 settimana ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 settimane ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

2 settimane ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

2 settimane ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

3 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011