Categories: Tech-News

Distribuzione: accordo tra Brevi e Kaspersky Lab

Kaspersky Lab ha firmato un accordo di distribuzione per i prodotti consumer con Brevi Spa, uno dei principali protagonisti sulla scena della distribuzione informatica italiana. In base ai termini dell’accordo, effettivo da febbraio 2016, Brevi sarà uno dei distributori ufficiale di prodotti consumer di Kaspersky Lab sul territorio italiano.
Brevi, con più di 30 anni di esperienza e un’ampia rete di cash&carry in Italia, permetterà a Kaspersky Lab di avere un’ancor maggiore diffusione sul mercato nazionale.
Il nuovo accordo testimonia l’attenzione di Kaspersky Lab nei confronti degli utenti consumer per i quali l’azienda è in grado di offrire soluzioni a seconda delle diverse esigenze: Kaspersky Internet Security, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus – sviluppate specificatamente per proteggere ciò a cui gli utenti tengono maggiormente cioè privacy, identità, dati, denaro oltre agli stessi dispositivi tecnologici.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi”, ha dichiarato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti”.
“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa (nella foto) – perché Kaspersky Lab è uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace di raggiungere quasi 15 mila rivenditori in tutta Italia”.


Distribuzione: accordo tra Brevi e Kaspersky Lab - Ultima modifica: 2016-03-01T16:00:08+00:00 da Cecilia Cantadore

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

1 giorno ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

3 giorni ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

3 giorni ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

3 giorni ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011