Kaspersky Lab ha firmato un accordo di distribuzione per i prodotti consumer con Brevi Spa, uno dei principali protagonisti sulla scena della distribuzione informatica italiana. In base ai termini dell’accordo, effettivo da febbraio 2016, Brevi sarà uno dei distributori ufficiale di prodotti consumer di Kaspersky Lab sul territorio italiano.
Brevi, con più di 30 anni di esperienza e un’ampia rete di cash&carry in Italia, permetterà a Kaspersky Lab di avere un’ancor maggiore diffusione sul mercato nazionale.
Il nuovo accordo testimonia l’attenzione di Kaspersky Lab nei confronti degli utenti consumer per i quali l’azienda è in grado di offrire soluzioni a seconda delle diverse esigenze: Kaspersky Internet Security, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus – sviluppate specificatamente per proteggere ciò a cui gli utenti tengono maggiormente cioè privacy, identità, dati, denaro oltre agli stessi dispositivi tecnologici.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Brevi”, ha dichiarato Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia. “Grazie alla collaborazione con questa importante realtà italiana, con una presenza consolidata e ampia sul territorio e alla professionalità del servizio offerto, avremo la possibilità di aumentare la nostra quota di mercato e raggiungere un nuovo bacino di utenti”.
“L’accordo di distribuzione con Kaspersky Lab rappresenta per noi un risultato importante – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Brevi Spa (nella foto) – perché Kaspersky Lab è uno dei marchi di riferimento nel mercato della sicurezza e questo accordo rappresenta il coronamento di un lungo cammino percorso insieme, in cui le nostre due realtà si sono completate perfettamente: Kaspersky Lab con prodotti sempre competitivi, sia dal punto di vista qualitativo che di posizionamento commerciale, Brevi con una struttura distributiva efficiente, capace di raggiungere quasi 15 mila rivenditori in tutta Italia”.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011