La manifestazione dedicata al canale, proporrà le novità più significative dei partner vendor oltre alle iniziative di Ingram Micro per l’area Telco, e quelle dedicate all’SMB e al Valore. Nell’area di Showcase particolare spazio verrà dato a Universo Servizi, Divisione di Ingram Micro che si occupa di affiancare all’offerta di servizi tradizionale i ’Professional Services’, pensati per i rivenditori nella transizione tra un business tradizionale a un business a Valore.
Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro dichiara: “Lo slogan che abbiamo scelto quest’anno, “People in the middle”, non vuole soltanto rappresentare la forma “fisica” dell’evento che stiamo preparando ma, soprattutto, vuole dare la misura dell’importanza che Ingram Micro attribuisce al rapporto personale, all’interazione diretta”.
Tra gli aspetti innovativi anche il “Virtual Showcase”, ovvero la possibilità di proseguire la manifestazione per oltre un mese, a partire già dal giorno successivo al suo inizio . Nell’area virtuale saranno presenti tutti gli stand e il visitatore, con il proprio avatar, potrà percorrere tutta l’area, assistendo alle conferenze, leggendo la documentazione e interagendo con i vendor.
Showcase 2012 di Ingram Micro si terrà il giorno 10 ottobre 2012, presso il Parco Esposizioni di Novegro, a Novegro (Mi), dalle ore 9 alle ore 18.
Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011