Un nuovo portale consente di interfacciarsi col supporto tecnico in modo veloce e dinamico e tutti i clienti hanno a disposizione un profilo in cui consultare, aggiornare e chiudere i ticket gestiti col supporto tecnico EDSlan.
Cosa offre il servizio Help Desk Platinum?
– Possibilità di aprire i ticket tramite un numero di telefono dedicato;
– Possibilità di aprirei ticket tramite interfaccia web con priorità elevata;
– Presa in carico del ticket nel tempo massimo di 4 ore;
– Accesso alle FAQ, work-around e test di compatibilità;
– Fast-Track RMA;
– Sconto del 10% sui servizi erogati dal supporto tecnico EDSlan;
– Sconto del 15% sui corsi tenuti dallo staff EDSlan.
“Gestiamo circa 4000 chiamate l’anno – spiega Marco Pellicioli, Technical Director di EDSlan – e il loro continuo aumento ha reso necessario introdurre un sistema centralizzato per una migliore gestione. Il cliente col nuovo sistema può tenere via web le tracciabilità delle sue chiamate, può riprendere una chiamata per andare a consultare, ad esempio, come ha risolto in passato un problema senza dover richiamare EDSlan e può crearsi una sorta di storico nella propria area personale, il tutto arricchito da una sezione di FAQ in continuo aggiornamento. Tutto ciò semplifica e snellisce notevolmente il flusso delle chiamate, offrendo al cliente un servizio tempestivo e migliore. Si tratta di un servizio innovativo tra i distributori, che rafforza il valore aggiunto di EDSlan. Nessun altro distributore dà SLA (tempi di risposta) garantiti”.
Per aderire al servizio Help Desk Platinum contattare l’Help Desk all’indirizzo helpdesk@edslan.com.
MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…
L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…
La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…
L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…
Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…
Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011