Categories: Tech-News

Un servizio clienti di platino con EDSlan

EDSlan ha reso disponibile da questo mese il servizio di assistenza tecnica dedicato ai clienti più esigenti. Si chiama Help Desk Platinum e offre un accesso privilegiato al servizio Help Desk e numerosi vantaggi legati alle attività di assistenza tecnica, con SLA garantiti a tutti i clienti che vi aderiscono.

Un nuovo portale consente di interfacciarsi col supporto tecnico in modo veloce e dinamico e tutti i clienti hanno a disposizione un profilo in cui consultare, aggiornare e chiudere i ticket gestiti col supporto tecnico EDSlan.

Cosa offre il servizio Help Desk Platinum?

– Possibilità di aprire i ticket tramite un numero di telefono dedicato;
– Possibilità di aprirei ticket tramite interfaccia web con priorità elevata;
– Presa in carico del ticket nel tempo massimo di 4 ore;
– Accesso alle FAQ, work-around e test di compatibilità;
– Fast-Track RMA;
– Sconto del 10% sui servizi erogati dal supporto tecnico EDSlan;
– Sconto del 15% sui corsi tenuti dallo staff EDSlan.

Gestiamo circa 4000 chiamate l’anno – spiega Marco Pellicioli, Technical Director di EDSlane il loro continuo aumento ha reso necessario introdurre un sistema centralizzato per una migliore gestione. Il cliente col nuovo sistema può tenere via web le tracciabilità delle sue chiamate, può riprendere una chiamata per andare a consultare, ad esempio, come ha risolto in passato un problema senza dover richiamare EDSlan e può crearsi una sorta di storico nella propria area personale, il tutto arricchito da una sezione di FAQ in continuo aggiornamento. Tutto ciò semplifica e snellisce notevolmente il flusso delle chiamate, offrendo al cliente un servizio tempestivo e migliore. Si tratta di un servizio innovativo tra i distributori, che rafforza il valore aggiunto di EDSlan. Nessun altro distributore dà SLA (tempi di risposta) garantiti”.

Per aderire al servizio Help Desk Platinum contattare l’Help Desk all’indirizzo helpdesk@edslan.com.


Un servizio clienti di platino con EDSlan - Ultima modifica: 2012-07-09T11:41:01+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

9 ore ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

1 giorno ago

ChatGPT versione erotica: arriva entro dicembre

OpenAI annuncia una svolta: dal dicembre 2025 arriva ChatGPT Erotica consentirà contenuti erotici per utenti…

4 giorni ago

European Accessibility Act: l’accessibilità digitale entra in una nuova fase in Europa

Con l’entrata in vigore dell’European Accessibility Act e le nuove regole WCAG, cresce l’attenzione verso…

6 giorni ago

PMI normative AI: come prepararsi alle nuove norme AI, Guida Completa 2025

PMI normative AI: scopri come preparare la tua PMI alle normative AI 2025. AI Act…

6 giorni ago

Zyxel Commercialisti Italia: la cybersecurity arriva negli studi professionali

Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011