L’accordo raggiunto permetterà anche ai rivenditori italiani (come già avviene in altri paesi europei) di offrire ai propri clienti l’intera gamma di prodotti StarTech.com.
Componenti (switch KVM per desktop e montaggi a rack, switch KVM IP, console KVM montate a rack, server rack/armadi e altro), cavi (USB, di rete, per monitor, cavi audio video) e prodotti AV (commutatori switch video, splitter e extender) sono i principali prodotti disponibili.
Il sito StarTech.com è collegato all’e-commerce Ingram Micro e consente anche di individuare con estrema facilità i prodotti desiderati. Il configuratore ConXit rende infatti intuitivo a sempre disponibile il reperimento dei pezzi.
“Siamo sempre in cerca di prodotti nuovi e di qualità per completare il nostro portfolio e siamo quindi lieti di offrire la linea di prodotti StarTech.com in Italia.”, ha detto Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro, commentando l’accordo. “Il mercato per questo tipo di prodotti sta crescendo e l’ampia disponibilità di prodotti StarTech.com significa che potremo raggiungere un numero maggiore di rivenditori, sostenendoli nel soddisfare i bisogni dei loro clienti”, ha aggiunto.
Raccolta di immagini animate da condividere, divertenti e simpatiche, da scaricare gratis per WhatsApp, Facebook…
Immagini Buon Natale 2023: la raccolta di foto natalizie da condividere, divertenti e simpatiche, da…
Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011