L’accordo raggiunto permetterà anche ai rivenditori italiani (come già avviene in altri paesi europei) di offrire ai propri clienti l’intera gamma di prodotti StarTech.com.
Componenti (switch KVM per desktop e montaggi a rack, switch KVM IP, console KVM montate a rack, server rack/armadi e altro), cavi (USB, di rete, per monitor, cavi audio video) e prodotti AV (commutatori switch video, splitter e extender) sono i principali prodotti disponibili.
Il sito StarTech.com è collegato all’e-commerce Ingram Micro e consente anche di individuare con estrema facilità i prodotti desiderati. Il configuratore ConXit rende infatti intuitivo a sempre disponibile il reperimento dei pezzi.
“Siamo sempre in cerca di prodotti nuovi e di qualità per completare il nostro portfolio e siamo quindi lieti di offrire la linea di prodotti StarTech.com in Italia.”, ha detto Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro, commentando l’accordo. “Il mercato per questo tipo di prodotti sta crescendo e l’ampia disponibilità di prodotti StarTech.com significa che potremo raggiungere un numero maggiore di rivenditori, sostenendoli nel soddisfare i bisogni dei loro clienti”, ha aggiunto.
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…
Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…
Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…
Alle porte di Roma una nuova fabbrica da 100 milioni € e 21.000 m² per…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011