L’accordo raggiunto permetterà anche ai rivenditori italiani (come già avviene in altri paesi europei) di offrire ai propri clienti l’intera gamma di prodotti StarTech.com.
Componenti (switch KVM per desktop e montaggi a rack, switch KVM IP, console KVM montate a rack, server rack/armadi e altro), cavi (USB, di rete, per monitor, cavi audio video) e prodotti AV (commutatori switch video, splitter e extender) sono i principali prodotti disponibili.
Il sito StarTech.com è collegato all’e-commerce Ingram Micro e consente anche di individuare con estrema facilità i prodotti desiderati. Il configuratore ConXit rende infatti intuitivo a sempre disponibile il reperimento dei pezzi.
“Siamo sempre in cerca di prodotti nuovi e di qualità per completare il nostro portfolio e siamo quindi lieti di offrire la linea di prodotti StarTech.com in Italia.”, ha detto Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro, commentando l’accordo. “Il mercato per questo tipo di prodotti sta crescendo e l’ampia disponibilità di prodotti StarTech.com significa che potremo raggiungere un numero maggiore di rivenditori, sostenendoli nel soddisfare i bisogni dei loro clienti”, ha aggiunto.
La startup Fable lancia Showrunner, una piattaforma di streaming innovativa dove gli utenti possono guardare…
GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…
I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…
Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…
OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011