Categories: Tech-News

Tech Data distribuisce Dell

Dell è sempre di più un’azienda di canale e allarga il suo raggio d’azione. Ha infatti stretto un nuovo accordo di distribuzione con Tech Data per i prodotti Client Solutions, Enterprise Solutions e Software a partire da maggio.

“Siamo ansiosi ed orgogliosi di poterci aggiungere al grande successo della partnership con Dell già ottenuto da Tech Data in tutta Europa e premiato con il riconoscimento Distributor of the Year – Best Newcomer 2015; in Italia abbiamo un team dedicato di professionisti riconosciuti dal mercato in grado di aiutare i Partner e Dell a cogliere tutte le opportunità di business di un Brand così strategico ed in fortissima espansione. Le soluzioni End-to-end di Dell sono una grande aggiunta al nostro portfolio esistente. Il mercato IT è in continuo mutamento e Dell ha dichiarato un forte impegno nei confronti del canale indiretto, aprendo a noi la loro gamma completa di prodotti. Questa partnership estesa con Dell ci aiuterà a soddisfare le esigenze tecnologiche in continua evoluzione dei nostri clienti”. Sottolinea Riccardo Nobili, Direttore della Divisione Azlan di Tech Data Italia:

Dichiara Adolfo Dell’Erba, Direttore Canale e Mid Market per l’Italia di Dell: “La collaborazione con Tech Data fornisce un altro canale ai partner per accedere al portafoglio di prodotti Dell. Questa partnership offre ai clienti questa accresciuta scelta, così come l’accesso a una più ampia gamma di competenze e capacità. Nel corso degli ultimi anni, il programma PartnerDirect di Dell è cresciuto in modo esponenziale e il canale è ora, più che mai, un elemento essenziale della strategia di business globale di Dell. Partner come Tech Data sono fondamentali per il nostro successo; siamo ansiosi di poter lavorare insieme anche in Italia per portare le soluzioni Dell in nuovi mercati”.


Tech Data distribuisce Dell - Ultima modifica: 2016-05-02T09:15:36+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011