Categories: Tech-News

V-Valley 2.0: arriva la V-Mailing

 

 
Gentile Cliente, come saprai il 25 Gennaio 2011 è nata V-Valley con la Mission di supportarti durante ogni fase del processo di vendita delle Soluzioni a Valore. Giusto 21 mesi dopo, il 25 Ottobre 2012, è nata V-Valley 2.0 con la Mission di supportarti anche nella fase della generazione della domanda presso i tuoi Clienti.La V-Mailing (della quale stai leggendo il numero zero) è il nuovo strumento di comunicazione via e-mail di V-Valley appositamente studiato per rendere ancora più concreta ed efficace la nostra strategia. L’obiettivo della V-Mailing è quello di informarti in tempo reale su Prodotti, Servizi, Programmi Commerciali, Eventi, Corsi di Formazione, Promozioni, Solutions Bundle e su tanto altro, relativi alle categorie merceologiche e/o ai produttori di tuo interesse, con un formato grafico innovativo e comodamente fruibile.La V-Mailing è rivolta a professionisti come te che fanno della competenza uno dei punti di forza della propria Azienda.

Luca Casini, direttore commerciale V-Valley

 
V-Mailing 
Sei tu a scegliere i contenuti di tuo interesse

La V-Mailing è rivolta a te e a tutti gli specialisti marketing, vendita e prevendita della tua azienda. Grazie alla V-Mailing puoi ricevere informazioni e aggiornamenti in modo facile e veloce, selezionando i contenuti di tuo interesse direttamente dall’admin della tua utenza sui siti www.esprinet.com o www.v-valley.com!

Clicca qui se vuoi maggiori informazioni sulle impostazioni del tuo admin cliente.

CONTATTI: V-Valley S.r.l.società con socio unico – Sede legale Via G. Saragat, 4 – 20834 Nova Milanese (MB)Registro Imprese di Monza e Brianza, Codice Fiscale e Partita IVA 07064570968 Rea MB-1872131
 Se vuoi iscriverti al sito o rimuoverti dalla webmailing clicca QUI

V-Valley 2.0: arriva la V-Mailing - Ultima modifica: 2012-12-10T18:57:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Wi-Fi 7 outdoor: ALE porta la connettività dove l’innovazione diventa reale

Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…

9 ore ago

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

4 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

4 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

1 settimana ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

1 settimana ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011