L’Empoli FC Rivoluziona la ricerca di nuovi talenti con l’AI di IBM watsonx

2 anni ago

L'Empoli FC ha lanciato "Talent Scouting" con IBM watsonx e Computer Gross, innovando il metodo di ricerca talenti attraverso l'AI,…

Apple Intelligence, come funziona la nuova AI

2 anni ago

Apple Intelligence è la nuova AI di Apple, che punta su integrazione, privacy e intuitività. Capace di azioni personalizzate e…

Zyxel Just Connect Live: un viaggio nella sicurezza e nel networking

2 anni ago

L'evento Zyxel Just Connect Live ha esplorato l'evoluzione di tecnologia, sicurezza, e networking, sottolineando l'importanza dell'AI, della formazione e del…

Gli effetti sul cervello della dipendenza da Internet nei giovani

2 anni ago

Le ricerche suggeriscono che la dipendenza da Internet influisce sulla connettività funzionale del cervello dei giovani, con effetti preoccupanti che…

iOS 18: l’anteprima delle innovazioni alla Apple WWDC24

2 anni ago

Le novità di iOS 18 alla Apple WWDC24 sembrano indicare l'arrivo dell'AI su iPhone. Guardando l'invito, che di solito nasconde…

Una semplice domanda mette in ginocchio le AI più avanzate

2 anni ago

Forse l'intelligenza artificiale non è così intelligente come ci hanno raccontato. Uno studio evidenzia di fronte a semplici domande di…

Come ha fatto NVIDIA a diventare leader nell’intelligenza artificiale

2 anni ago

Nvidia dalle schede video a leader dell'AI: le ultime novità su NVIDIA vanno dai progressi nella produzione di chip fino…

Siri diventerà più simile a ChatGPT? Tutti gli occhi puntati sull’WWDC di Apple

2 anni ago

Apple potrebbe trasformare Siri in un assistente multimodale e più intelligente con iOS 18. L'annuncio è atteso al WWDC, mentre…

Rinasce l’iconico Infobar come custodia per Apple Watch dal design stupendo

2 anni ago

Il telefono Infobar, icona del design, rinasce come custodia per Apple Watch grazie a KDDI e Naoto Fukasawa. Si mantiene…

Google Leak: svelati i segreti dell’algoritmo di ricerca

2 anni ago

Il leak Google di oltre 2.500 pagine rivela dettagli sull'algoritmo di Google e rivela le discrepanze con dichiarazioni pubbliche, offrendo…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011