C’erano 160 partner SNT, il 23% del fatturato del distributore a riempire la sala della conferenze del Museo Ferrari, dove si è svolto l’SNT Partner Day. Un evento che ha coinvolto la comunità dei partner e i Vendor di Snt a partire da Fujitsu, passando per Microsoft, Veeam, Pfu e Kartha (azienda del gruppo Snt specializzata nella gestione documentale).
Oltre alle 160 persone in sala altre 70 hanno seguito la diretta streaming della giornata (che potete rivedere qui).
“La nostra missione è differente rispetto a quella di altri distributori – ha detto Lorenzo De Pietri,responsabile marketing di Snt – è quella di far crescere con noi partner a cui siamo legati. La nostra scommessa quotidiana è quella di instaurare una relazione profonda con i nostri partner in modo da conoscerne tutti i punti di forza, le competenze e anche le aree in cui possono migliorare”. L’Snt Partner day, in questo senso è stata un’occasione straordinaria in un contesto speciale: la Ferrari.
I partner hanno avuto l’occasione di conoscere tutte le novità tecnologiche e di vedere come la tecnologia applicata da un grande Team come la Ferrari porti a risultati straordinari.
Qui il foto-racconto della giornata
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011