Apple si sta preparando a svelare il nuovo iPhone 5se da 4 pollici, iPad Air 3 e nuove funzionalità e cinturini dell’Apple Watch in un evento in programma martedì 15 marzo. Non stratta ancora di una data ufficiale, l’azienda di Cupertino potrebbe cambiare giorno o trasformare l’evento in un annuncio online, ma le indiscrezioni dicono che sarebbe il primo evento dal settembre scorso e dovrebbe riguardare tutte le tre categorie di prodotto più importanti.
Apple sta lavorando per migliorare l’iPhone 5S e dovrebbe lanciare il modello iPhone 5se con schermo compatto da 4 pollici che include chip A9, fotocamera più potente, supporto su Live Photos e Apple Pay. Costerà come il 5s, secondo le prime indiscrezioni, a partire da $450 per 16GB e sarà prevista anche l’opzione da 64 GB.
Il nuovo iPad Air 3 (con schermo da 9,7 pollici) segnerà un upgrade significativo dal modello precedente, l’Air 2, che ha fatto il suo debutto a ottobre 2014. Includerà alcune funzionalità dell’iPad Pro, come speaker più potenti e uno Smart Connector, che permetterà l’utilizzo di una Smart Keyboard (tastiera intelligente) più piccola. Notizie ancora non confermate indicano la possibilità di avere un flash rear-LED, sarebbe la prima volta per un iPad.
Per quanto riguarda invece l’Apple Watch, si preannunciano nuovi cinturini e software. I nuovi cinturini saranno multicolore, ci sarà una variante in gomma per il modello Sport, nuove versioni Hermès e una versione “space black”. Sembra che Apple abbia testato nuovi materiali tra cui anche un nylon NATO-style di alta qualità, ma non si sa ancora cosa sarà lanciato effettivamente in marzo.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011