Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa

Al via “Exprimiti: nessun limite alla tua immaginazione!”, un concorso che vuole incentivare la creatività e mira a selezionare la migliore idea per un Concept Creativo che rappresenti in modo originale il mondo del lettering e del type design.
Per partecipare è necessario realizzare un elaborato grafico che usi in modo originale e creativo la stampa in quadricromia + bianco su supporto metallizzato, in combinazione con le seguenti finiture: plastificazione soft touch e vernice uv 3d alto spessore.
L’elaborato prodotto dovrà rappresentare un progetto innovativo che esalti al meglio le potenzialità e le (infinite) soluzioni che si possono ottenere dalla combinazione di queste finiture con le tecniche di stampa.
I partecipanti al concorso potranno scaricare gratuitamente fino a 5 immagini sul sito Fotolia da utilizzare esclusivamente per il contest! Nessun limite all’immaginazione!
Il concorso è riservato esclusivamente ai clienti registrati sul portale www.exaprint.it e la registrazione è riservata ai professionisti delle arti grafiche, del marketing e della comunicazione (tipografie, copisterie, azienda di grafica, agenzie di comunicazione/pubblicità, serigrafie, web agency, fotografi, freelance, designer, studi di design, comunicazione visiva, ecc…). L’azienda promotrice si riserva il diritto, a sua discrezione, di non accettare le registrazioni di privati e professionisti che non appartengono alle categorie sopra citate.
Il progetto vincitore riceverà un compenso di 1500€ e sarà inserito nel “campionario finiture” di Exaprint.
I partecipanti avranno tempo fino al 4 ottobre per inviare il proprio progetto, dopo essersi registrati su www.exaprint.it/page/contest. Tutti i progetti saranno visionati e giudicati dal team marketing e comunicazione di Exaprint. Il vincitore sarà proclamato il 17 ottobre 2015.


Exprimiti: il contest Exaprint per la stampa creativa - Ultima modifica: 2015-09-10T10:48:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011