Huawei Band 6: ufficiale e disponibile in Italia in offerta al lancio

Huawei Band 6 è ufficiale, primo smartband Huawei a includere un display AMOLED FullView da 1,47 pollici. Il rapporto schermo-corpo del 64% rende possibile visualizzare più informazioni sul quadrante senza rinunciare all’eleganza del design. Huawei Band 6, inoltre, eredita dai suoi predecessori la durata della batteria di due settimane, caratteristica distintiva dei wearable del colosso cinese della tecnologia.

Huawei Band 6 con un peso di appena 18g, è il perfetto alleato da indossare per tutto il giorno. E non solo supporta il monitoraggio SpO2 24 ore su 24 automaticamente, ma fornisce agli utenti anche una gamma completa di funzioni di monitoraggio della salute come frequenza cardiaca, informazioni sulla qualità del sonno, report dello stress giornaliero e monitoraggio del ciclo mestruale. Inoltre supporta 96 modalità di allenamento oltre all’analisi professionale dei dati di ogni workout, aiutando gli utenti ad allenarsi scientificamente.

Huawei Band 6, le principali caratteristiche

Huawei Band 6 eredita l’autonomia della batteria dei wearable Huawei, nonostante un display aumentato (è più grande del 148% rispetto al modello precedente). Supportato da un chipset ad alta efficienza e da algoritmi intelligenti di risparmio energetico, il nuovo smartband di Huawei consente il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e del sonno e garantisce un’autonomia di 14 giorni con uso ininterrotto. Supporta inoltre la ricarica rapida tramite un caricatore magnetico, e soli cinque minuti possono caricare la smartband per due giorni di utilizzo medio.

Ci sono 11 modalità di allenamento professionale, come la corsa indoor e outdoor, il ciclismo e il salto della corda, e 85 modalità personalizzate, tra cui fitness, sport con la palla e diversi stili di danza, offrendo un’ampia copertura del monitoraggio dell’allenamento. Huawei Band 6 utilizza l’algoritmo Huawei TruSport, sviluppato per analizzare le capacità di esercizio degli utenti sulla base di parametri multidimensionali come la variabilità della frequenza cardiaca e i dati fisici, fornendo una valutazione scientifica e suggerimenti sulla base dei precedenti workout.

Il device è in grado anche di identificare in modo intelligente i numeri sconosciuti e visualizzare il nome del chiamante sincronizzandosi con la rubrica del telefono, così da garantire che non arrivino chiamate indesiderate e che si risponda alle telefonate importanti. Associata a uno smartphone Huawei Band 6 può gestire la riproduzione musicale, terminare le chiamate e controllare la fotocamera a distanza.

Prezzo, disponibilità e offerta

HUAWEI Band 6 è disponibile per l’acquisto da oggi in esclusiva su Huawei Store al prezzo di 59,00 euro. Fino al 19 maggio, se si sceglie di acquistare una coppia di HUAWEI Band 6, la seconda sarà disponibile al prezzo speciale di 29,00 euro.

Fino al 26 aprile, inoltre, su Huawei Store sono disponibili una serie di promozioni pensate per tutti coloro che in questo periodo sono alla ricerca di uno strumento per gestire l’allenamento in maniera smart: Huawei WatchFit, nelle versioni classiche e nella versione Elegant, Huawei Watch GT 2 Gold e Huawei Watch GT 2 Pro sono solo alcuni degli smart device per l’allenamento in offerta in questo periodo.

Nei prossimi giorni il nuovo smartband di Huawei sarà disponibile anche su Amazon.it e sui consueti canali di vendita in tutte le colorazioni al prezzo al pubblico consigliato di 59,00 euro.


Huawei Band 6: ufficiale e disponibile in Italia in offerta al lancio - Ultima modifica: 2021-04-22T11:31:18+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Pechino Express, la classifica social dei concorrenti, la storia, le nazioni

Pechino Express è un viaggio nell'umanità, quella delle persone che si incontrano nelle nazioni attraversate,…

19 ore ago

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

5 giorni ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

5 giorni ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

7 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

1 settimana ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011