Categories: Hardware & Software

J.Soft sulla vetta d’Europa con Symantec

Silvia Restelli ritira il premio Symantec Emea Best Distributor of the Year

È il miglior distributore Europeo di Symantec. Computer Gross, con la sua divisione J.Soft guidata da David Baldinotti, è stato premiato in un grande evento organizzato da Symantec a Budapest: Il Partner Excellence Award.
Il riconoscimento attribuito è quello di Symantec Emea Best Distributor of the Year. A ritirare il premio Silvia Restelli, anima di questa divisione.
Il premio si è basato non solo sui risultati di fatturato, ma anche sui voti e le preferenze arrivate dai clienti: quantità e qualità insomma. È un altro premio che si aggiunge alla bacheca di Computer Gross, distributore a valore, che da sempre punta sulla fascia alta del mercato proponendo soluzioni, e non solo prodotti.
Siamo veramente onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento a livello Emea da Symantec, leader nelle soluzioni di sicurezza e gestione dei dati.” Ha commentato David Baldinotti, Business Unit Manager di J.Soft, divisione software di Computer Gross. “ E’ il risultato di una duratura e proficua collaborazione, di una Partnership con la P maiuscola, che ci ha permesso di portare concreto valore al nostro canale grazie ad una profonda condivisione degli obiettivi. Insieme siamo riusciti ad incentivare i partner, facendo crescere la loro offerta, a supportarli grazie alle competenze acquisite nel corso di anni, ad aiutarli a sviluppare soluzioni ad hoc per gli utenti finali in un contesto di forte turbolenza.”

“Il nostro impegno è quello di facilitare i nostri partner nel generare maggior profitto e li premiamo in base alla loro crescita e alle loro performance. Il 2014 Partner Excellence Awards riconosce l’impegno dei nostri partner di canale e dei nostri distributori nei confronti di Symantec, che a sua volta ha messo loro a disposizione gli strumenti per una crescita sostanziale , oltre ad un alto livello di innovazione ed esperienza nel rispondere alle esigenze del mercato” ha commentato Lina Novetti, Director Partner Management, MEC Region “A nome di Symantec desidero fare i miei complimenti a tutti i vincitori di quest’anno e in particolare a Computer Gross”

Questo è l’ultimo premio di una storia ricca di successi per Computer Gross, esattamente 20 festeggiati anche in questo video, che ne ripercorre le tappe


J.Soft sulla vetta d’Europa con Symantec - Ultima modifica: 2014-02-12T09:42:25+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Apre in Italia una fabbrica di satelliti d’avanguardia

Alle porte di Roma arriva una nuova fabbrica di satelliti, un investimento da cento milioni…

1 giorno ago

Destination AI: Milano si prepara all’ultima tappa del Tour della rivoluzione digitale italiana

L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale

3 giorni ago

Il futuro dell’ERP diventa intelligente: Formula e BlueIT insieme agli IBM Studios

Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…

4 giorni ago

I migliori plug-in ChatGPT: la guida completa

Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.

4 giorni ago

Entra in vigore la legge italiana sull’AI: Legge n. 132/2025, una svolta ecco cosa prevede

L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…

4 giorni ago

BlueIT AI Accelerator: l’umanesimo dell’intelligenza artificiale, il futuro che ha 300 anni

Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011