Arriva Qvideo per Android, la nuova app per sistemi Turbo NAS che permette di gestire da remoto l’archiviazione, lo streaming e la condivisione dei video e molto altro.
Qvideo permette agli utenti di riprodurre e gestire l’intera collezione video presente nei propri Turbo NAS su dispositivi Android, ovunque e in qualsiasi momento. Gli utenti possono accedere utilizzando il metodo di connessione che meglio si adatta all’ambiente Internet per sfogliare/cercare i video attraverso la timeline, anteprime, liste e cartelle. I video possono inoltre essere organizzati per categoria, tag, valutazione o etichette personalizzate che rendono l’archiviazione e la ricerca dei video molto più facile ed efficiente.
Con Qvideo, gli utenti possono effettuare lo streaming o scaricare i video per riprodurli sui propri dispositiviAndroid ed è inoltre possibile caricare i video create sul dispositivo verso un Turbo NAS. Qvideo semplifica la condivisione dei video dando agli utenti la possibilità di creare collegamenti ai video e inviarli via email, messaggi e sui social network.
“Un sempre maggior numero di utenti utilizza i propri dispositivi mobili per riprodurre video, ma a causa dello spazio limitato è difficile portarsi appresso l’intera collezione” afferma Willy Kuo, product manager di QNAP.
“Con Qvideo gli utenti possono riprodurre i loro video preferiti ovunque e in qualsiasi momento senza preoccuparsi dello spazio disponibile sul proprio dispositivo e possono inoltre condividere i video preferiti con amici e parenti” ha poi aggiunto Kuo.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011