Sei curioso di sapere tutto sul nuovo Samsung Galaxy Fold? Il primo smartphone che converge in un unico dispositivo i tre pianeti: tablet, smartphone e Pc (con caratteristiche Hardware equivalenti).
Il Galaxy Fold è il primo dispositivo pieghevole di Samsung ad essere messo nel mercato ed è anche il primo che unisce caratteristiche e funzionalità di tre device, supportato DeX.
E’ proprio quest’ultima caratteristica che il mercato inseguiva da parecchi anni, per questo in diversi articoli usciti per riempire l’attesa, se ne parla come del dispositivo più interessante dell’anno.
Sicuramente anche tu, come lo eravamo noi, vorrai conoscere le caratteristiche tecniche, la data di uscita nel mercato italiano e non da ultimo il prezzo di questo tanto atteso strumento.
Tenuto lontano da occhi e mani indiscrete per molto tempo, finalmente, dopo la seconda presentazione, fatta per il lancio di Maggio 2019, abbiamo potuto raccogliere notizie più precise e dettagliate.
“Toccate” e lunghi sguardi sono stati sufficienti per “spoilerarti” il non più così misterioso Galaxy Fold.
Le misure e caratteristiche sono stati i primi aspetti sui quali ci siamo concentrati.
L’uscita di Samsung Galaxy Fold è prevista per il 3 maggio 2019, ma solo in negozi selezionati. L’elenco degli store in cui il nuovo Galaxy sarà messo in vendita verrà pubblicato nel sito di Samsung.
Se sei anche tu un anticipatore veloce, dal 26 Aprile potrai prenotarlo. Da questa data si può iniziare a prenotarlo.
Preparati, perché il prezzo di Samsung Galaxy Fold sarà di duemila euro cifra tonda.
Sappiamo però che il momento d’acquisto e l’assistenza post-vendita saranno resi speciali. Samsung ci tiene a coccolare i primi clienti del Galaxy Fold ma, soprattutto, a far comprendere l’unicità del device o per meglio dire di un dispositivo per tre!
E’ veramente quello che stavamo aspettando?
Non sappiamo se il Samsung Galaxy Fold soddisferà completamente le esigenze attese, sicuramente possiamo dirti che il ghiaccio è stato rotto!
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011