Tech Data Europe è stata scelta per partecipare al Cloud Solution Provider di Microsoft, il programma finalizzato a incrementare le opportunità di vendita di soluzioni cloud dei rivenditori, offrendo loro la gestione diretta della fatturazione, la possibilità di vendere offerte e servizi abbinati e di fornire, gestire e supportare direttamente prodotti e servizi. Dopo il successo riscosso nei sei mesi scorsi dal programma Cloud Services Provider nell’area americana della società, la nomina di Tech Data Europe a CSP (Cloud Solution Provider) di secondo livello completa il portafoglio di prodotti cloud Microsoft offerti al canale. CSP sarà integrato nella piattaforma cloud StreamOne di Tech Data. Questo consentirà ai rivenditori dell’area europea di Tech Data di accedere a questo servizio nell’ambito di una implementazione progressiva che dovrebbe concludersi prossimamente.
Reza Honarmand, vice presidente Software and Cloud, Tech Data Europe, ha dichiarato “Si tratta di una svolta importante. La nostra missione è consentire ai nostri rivenditori di offrire ai loro clienti i migliori prodotti e servizi e il supporto necessario nelle fasi di vendita, implementazione e nel corso del ciclo di vita. Lo abbiamo sempre fatto, offrendo l’accesso a un portafoglio prodotti completo, ai servizi e a una serie di strumenti innovativi, al fine di razionalizzare le transazioni e consentire la gestione del ciclo di vita.
Il programma Cloud Solution Provider, abbinato ai vantaggi della nostra piattaforma StreamOne e ai nostri servizi Partner Enablement, crea un insieme vincente e dimostra che stiamo rispettando la nostra missione”. Grazie alla partecipazione al programma Microsoft Cloud Solution Provider, Tech Data consoliderà la fatturazione mensile degli abbonamenti Cloud Solution Provider e degli addebiti per altri servizi cosicché i suoi partner riceveranno ogni mese un’unica fattura. Questo consentirà di vendere più facilmente gli abbonamenti a Office 365 e a Windows Intune. Tech Data Europe offrirà inoltre altri servizi ai rivenditori, compreso il supporto alla migrazione a Office 365.
Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…
La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…
Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011