Twitter compie 10 anni #HappyBirthdayTwitter #LoveTwitter

Era il 21 Marzo del 2006 quando Jack Dorsey, uno dei fondatori, postò il primo tweet. Era un tweet di “servizio” tipico di un programmatore, che però era destinato a rimane nella storia: “just setting up my twttr”.
Oggi Twitter ha in serbo molte sorprese per i propri utenti, controllate il vostro profilo. Innazitutto se si clicca il cuore escono i coriandoli di festeggiamento, ma altre novità appariranno.
Segui con noi il compleanno di Twitter con l’hashtag #LoveTwitter

#HappyBirtdayTwitter



“A dieci anni da quel primissimo ‘tweet’ di Jack Dorsey il giorno del nostro compleanno ci offre l’opportunità di riflettere sulle tappe importanti della nostra piattaforma, ma soprattutto sui milioni di utenti che hanno fatto la storia di Twitter e che l’hanno reso ciò che è oggi. Dobbiamo infatti ringraziare tutte quelle persone che hanno trasformato Twitter nel loro microfono verso il mondo e che ogni giorno, con i loro commenti, le connessioni e le conversazioni sui temi a loro più cari hanno reso Twitter la finestra principale da cui vedere quello che sta succedendo in tempo reale. Che siano l’Enciclica del Papa, le Olimpiadi o le elezioni, quando i grandi eventi accadono nel mondo o in Italia, accadono su Twitter,” ha dichiarato Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia.


Twitter compie 10 anni #HappyBirthdayTwitter #LoveTwitter - Ultima modifica: 2016-03-21T07:15:37+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011