Categories: Tech-News

Il 18 giugno promozioni a pioggia al Cash&Carry Brevi di Perugia

Settecento metri quadrati di Cash&Carry che per un giorno saranno tutti dedicati alle promozioni, offerte speciali e sconti. Brevi (www.brevi.it) lancia il suo nuovo punto vendita di Perugia e lo fa con una giornata di sconti: il 18 giugno.
Il nuovo Cash&Carry raccoglie il testimone della vecchia sede di via della Valtiera oggi è uno store totalmente nuovo: più ampio, funzionale ed accogliente, per valorizzare la proposta Brevi anche nel capoluogo umbro.
Arriva quindi un grande festa Festa di Inaugurazione, in cui a festeggiare davvero saranno i clienti di Brevi grazie una giornata promozionale con la P maiuscola, i rivenditori potranno approfittare di vantaggi esclusivi. Nell’occasione, e solo per quel giorno, verranno infatti riservati sconti speciali su tutto il listino e offerte davvero imperdibili, alla presenza di una qualificata rappresentanza di prestigiosi vendor di settore, a disposizione dei partecipanti all’evento. Il tutto impreziosito da un ricco buffet e dalla distribuzione di gadget e omaggi promozionali.

Il nuovo cash&carry Brevi di Perugia si propone ai rivenditori di zona come punto di appoggio ottimale per la gestione del proprio business. Si sviluppa su una superficie espositiva di 700 metri quadri, organizzati in un lay-out moderno e funzionale e con vasta disponibilità di merce in pronta consegna.
Munito di ampio parcheggio riservato, è collocato in località Ponte San Giovanni, ovvero nella principale zona industriale e commerciale di Perugia, a soli 300 metri dallo svincolo della superstrada SS3bis (E45), la più importante arteria di collegamento umbra.

Vicino al giro di boa di metà anno, Brevi si conferma realtà in continua espansione: il primo semestre è destinato infatti a registrare ancora una volta il segno “più”. E con ogni probabilità si tratterà di una crescita in doppia cifra, posto che nei primi 5 mesi del 2014 il fatturato Brevi ha registrato un incremento del 13% rispetto al corrispondente valore dell’anno prima. Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry. Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori, circa 4 mila alla settimana e 8 mila al mese.
Un percorso di crescita e di sviluppo in cui si colloca anche l’apertura della nuova sede di Perugia.

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:

BREVI SPA Cash&Carry di PERUGIA Via Gustavo Benucci 88 – Località Ponte San Giovanni | PERUGIA
Tel. 075 3690021 | Fax 075 3690029 | www.brevi.it | infopg@brevi.it Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 13; 14 -18


Il 18 giugno promozioni a pioggia al Cash&Carry Brevi di Perugia - Ultima modifica: 2014-06-15T11:48:39+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Stefania Constantini sbanca sui social: come la campionessa di curling ha vinto anche l’oro su Instagram

Stefania Constantini domina non solo sul ghiaccio ma anche su Instagram: quasi 200.000 follower guadagnati…

13 ore ago

“Il mondo è in pericolo”: le dimissioni che scuotono il mondo dell’AI

Mrinank Sharma, il responsabile della sicurezza AI dell’azienda di intelligenza artificiale Anthropic, quella che produce,…

14 ore ago

Gruppo E e HWG Sababa : la cybersecurity diventa infrastruttura strategica

Difesa cyber, infrastrutture complesse e intelligenza artificiale: nasce un modello integrato per proteggere settori mission-critical…

3 giorni ago

NTT Data 2026 Global AI Report: cosa fanno i leader con l’Ai

Lo studio NTT Data 2026 Global AI Report rivela che l’adozione dell’AI spinge la crescita:…

4 giorni ago

Social, influencer e IA: come la tecnologia ridefinisce la creazione e la gestione dei contenuti online

Dalla crescita degli influencer italiani all’evoluzione di strumenti “tradizionali” come l’HDMI, fino all’IA di Meta:…

6 giorni ago

Tik Tok crea dipendenza e deve cambiare il suo design, dice l’Europa

TikTok è nel mirino dell’Europa per il suo design “che crea dipendenza”: infinite scroll, autoplay…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011