Sarà una giornata imperdibile, anche perché, come da tradizione Brevi, la giornata sarà contraddistinta da sconti e da imperdibili offerte promozionali che per l’occasione verranno riservate a tutti i partecipanti. “È un momento di ritrovo e di happening – ha spiegato Marcello Molinari, responsabile Marketing di Brevi – con la presenza di alcuni prestigiosi vendor partner, per incontrarsi e brindare insieme alla nuova avventura, con un gradito rinfresco e la distribuzione di omaggi promozionali per tutti”.
Il punto vendità di Forlì con i suoi 600 mq perfettamente organizzati, ed è situato in Situato in via Eugenio Barsanti 10.
“Con l’inaugurazione di Forlì, Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza nella regione, – ha spiegato Molinari – già contrassegnata delle sedi di Bologna e Reggio Emilia, affacciandosi con ulteriore incisività su un’area tradizionalmente dinamica e dalle ottime potenzialità. Un segnale importante da parte di un’azienda che continua a investire, nonostante il momento congiunturale particolarmente complesso e le difficoltà di un mercato sempre più contratto”
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011