Categories: Tech-News

Brevi inaugura il Cash & Carry a Forlì, sconti per tutti il 10 ottobre

Ora sono 24 i Cash & Carry Brevi, il 10 ottobre, infatti, si aggiunge una nuova apertura di prestigio, a Forlì nel cuore nell’Emilia Romagna.
Sarà una giornata imperdibile, anche perché, come da tradizione Brevi, la giornata sarà contraddistinta da sconti e da imperdibili offerte promozionali che per l’occasione verranno riservate a tutti i partecipanti. “È un momento di ritrovo e di happening – ha spiegato Marcello Molinari, responsabile Marketing di Brevi – con la presenza di alcuni prestigiosi vendor partner, per incontrarsi e brindare insieme alla nuova avventura, con un gradito rinfresco e la distribuzione di omaggi promozionali per tutti”.
Il punto vendità di Forlì con i suoi 600 mq perfettamente organizzati, ed è situato in Situato in via Eugenio Barsanti 10.

“Con l’inaugurazione di Forlì, Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza nella regione, – ha spiegato Molinari – già contrassegnata delle sedi di Bologna e Reggio Emilia, affacciandosi con ulteriore incisività su un’area tradizionalmente dinamica e dalle ottime potenzialità. Un segnale importante da parte di un’azienda che continua a investire, nonostante il momento congiunturale particolarmente complesso e le difficoltà di un mercato sempre più contratto”


Brevi inaugura il Cash & Carry a Forlì, sconti per tutti il 10 ottobre - Ultima modifica: 2012-10-09T14:42:48+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

3 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

4 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

6 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011