Sarà una giornata imperdibile, anche perché, come da tradizione Brevi, la giornata sarà contraddistinta da sconti e da imperdibili offerte promozionali che per l’occasione verranno riservate a tutti i partecipanti. “È un momento di ritrovo e di happening – ha spiegato Marcello Molinari, responsabile Marketing di Brevi – con la presenza di alcuni prestigiosi vendor partner, per incontrarsi e brindare insieme alla nuova avventura, con un gradito rinfresco e la distribuzione di omaggi promozionali per tutti”.
Il punto vendità di Forlì con i suoi 600 mq perfettamente organizzati, ed è situato in Situato in via Eugenio Barsanti 10.
“Con l’inaugurazione di Forlì, Brevi potenzia ulteriormente la propria presenza nella regione, – ha spiegato Molinari – già contrassegnata delle sedi di Bologna e Reggio Emilia, affacciandosi con ulteriore incisività su un’area tradizionalmente dinamica e dalle ottime potenzialità. Un segnale importante da parte di un’azienda che continua a investire, nonostante il momento congiunturale particolarmente complesso e le difficoltà di un mercato sempre più contratto”
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011