Categories: Tech-News

Kaspersky Lab RoadShow: La sfida del margine – Video

Avrà inizio il 23 ottobre il RoadShow di Kaspersky Lab dedicato ai reseller italiani che vogliono scegliere l’azienda per garantire sicurezza ai propri clienti. Sei le tappe previste (Milano, Padova, Bologna, Firenze Roma e Napoli), Open Day durante i quali sarà possibile conoscere le nuove tecnologie e i prodotti di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab, fornisce protezione affidabile sia alle piccole e medie aziende che alle organizzazioni commerciali e governative di grandi dimensioni. Una gamma completa di prodotti e tecnologie innovative per i sistemi operativi più diffusi.

Attraverso queste giornate di informazione e formazione vogliamo incontrare la nostra vera forza vendita e lo facciamo nelle sei città chiave per il nostro business, proponendo una giornata dedicata a rappresentare al meglio le novità del prossimo 2013 e a supportare chi ci ha scelto e chi vorrebbe farlo come soluzione di sicurezza informatica per la propria clientela”, ha dichiarato Aldo del Bo’, Sales & Marketing Director dei laboratori russi Kaspersky.

Gli Open Day, che si terranno per ogni giornata di tappa dalle 9 alle 17, saranno l’occasione per i reseller attuali e potenziali di conoscere più da vicino l’azienda, il Kaspersky Partner Program e i prodotti B2B quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization. I reseller interessati potranno infine organizzare incontri personalizzati con il personale commerciale e tecnico di Kaspersky Lab.

Queste le tappe del RoadShow:

23 ottobre – Milano
Hotel NH Machiavelli
Via Lazzaretto, 5 – Milano

24 ottobre – Padova
Hotel NH Mantegna
Via N. Tommaseo, 61 – Padova

25 ottobre – Bologna
Hotel NH Bologna De La Gare
Piazza XX settembre, 2 – Bologna

26 ottobre – Firenze
Hotel NH Firenze
Piazza Vittorio Veneto, 4 – Firenze

30 ottobre – Roma
Hotel NH Giustiniano
Via Virgilio, 1 – Roma

31 ottobre – Napoli
Hotel NH Ambassador
Via Medina, 70 – Napoli

Le iscrizioni chiuderanno il 12 ottobre alle ore 18. Per maggiori informazioni e per la registrazione, basta visitare il sito internet dedicato.


Kaspersky Lab RoadShow: La sfida del margine – Video - Ultima modifica: 2012-10-08T15:00:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

ChatGPT versione erotica: arriva entro dicembre

OpenAI annuncia una svolta: dal dicembre 2025 arriva ChatGPT Erotica consentirà contenuti erotici per utenti…

2 giorni ago

European Accessibility Act: l’accessibilità digitale entra in una nuova fase in Europa

Con l’entrata in vigore dell’European Accessibility Act e le nuove regole WCAG, cresce l’attenzione verso…

4 giorni ago

PMI normative AI: come prepararsi alle nuove norme AI, Guida Completa 2025

PMI normative AI: scopri come preparare la tua PMI alle normative AI 2025. AI Act…

4 giorni ago

Zyxel Commercialisti Italia: la cybersecurity arriva negli studi professionali

Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…

1 settimana ago

ChatGPT Atlas: OpenAI lancia il browser che porta l’AI sul web

ChatGPT Atlas: il nuovo browser web di OpenAI promette di rivoluzionare la navigazione quotidiana integrando…

1 settimana ago

Instagram Rings, i premi fisici e digitali per i migliori creators

Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011