Avrà inizio il 23 ottobre il RoadShow di Kaspersky Lab dedicato ai reseller italiani che vogliono scegliere l’azienda per garantire sicurezza ai propri clienti. Sei le tappe previste (Milano, Padova, Bologna, Firenze Roma e Napoli), Open Day durante i quali sarà possibile conoscere le nuove tecnologie e i prodotti di Kaspersky Lab.
Kaspersky Lab, fornisce protezione affidabile sia alle piccole e medie aziende che alle organizzazioni commerciali e governative di grandi dimensioni. Una gamma completa di prodotti e tecnologie innovative per i sistemi operativi più diffusi.
“Attraverso queste giornate di informazione e formazione vogliamo incontrare la nostra vera forza vendita e lo facciamo nelle sei città chiave per il nostro business, proponendo una giornata dedicata a rappresentare al meglio le novità del prossimo 2013 e a supportare chi ci ha scelto e chi vorrebbe farlo come soluzione di sicurezza informatica per la propria clientela”, ha dichiarato Aldo del Bo’, Sales & Marketing Director dei laboratori russi Kaspersky.
Gli Open Day, che si terranno per ogni giornata di tappa dalle 9 alle 17, saranno l’occasione per i reseller attuali e potenziali di conoscere più da vicino l’azienda, il Kaspersky Partner Program e i prodotti B2B quali Kaspersky Open Space Security e Kaspersky Security for Virtualization. I reseller interessati potranno infine organizzare incontri personalizzati con il personale commerciale e tecnico di Kaspersky Lab.
Queste le tappe del RoadShow:
23 ottobre – Milano
Hotel NH Machiavelli
Via Lazzaretto, 5 – Milano
24 ottobre – Padova
Hotel NH Mantegna
Via N. Tommaseo, 61 – Padova
25 ottobre – Bologna
Hotel NH Bologna De La Gare
Piazza XX settembre, 2 – Bologna
26 ottobre – Firenze
Hotel NH Firenze
Piazza Vittorio Veneto, 4 – Firenze
30 ottobre – Roma
Hotel NH Giustiniano
Via Virgilio, 1 – Roma
31 ottobre – Napoli
Hotel NH Ambassador
Via Medina, 70 – Napoli
Le iscrizioni chiuderanno il 12 ottobre alle ore 18. Per maggiori informazioni e per la registrazione, basta visitare il sito internet dedicato.
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011