John Chambers & Chuck Robbins
Cisco dopo 20 cambia il vertice. John Chambers, il leader storico, carismatico, lascia dopo 20 il posto al suo vice di sempre Chuck Robbins (in Cisco da 17 anni).
È lo stesso Chambers a preparare la nuova era di Cisco, con aa capo Robbins:
“Questo è il momento perfetto per Chuck Robbins per diventare il prossimo amministratore delegato di Cisco. Abbiamo selezionato un leader forte in un momento in cui Cisco è in una posizione molto forte”, ha detto Chambers.
“Ogni azienda, città e paese sta diventando digitale tumultuosi e il ruolo di Cisco nella trasformazione digitale non è mai stato così importante”.
E su Robbins Chambers ha detto “Chuck è unico nella sua capacità di trasformare visione e strategia una esecuzione pratica eccellente”.
Il compito più difficile per Chuck Robbins sarà proprio quello di essere all’altezza di un leader che in 20 ha trasformato Cisco e Internet portando l’azienda ad un livello di eccellenza (e di fatturato) che non aveva mai toccato prima.
L’avvicendamento al ruolo di Ceo sarà esecutivo da luglio.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011