Categories: Tech-News

Computer Gross Italia è il “CISCO Distributor of the Year”

Non è una questione di fatturato, non solo. Computer Gross è stata nominata “CISCO Distributor of the Year”. Per raggiungere questo riconoscimento certo, bisogna ottenere dei risultati concreti, che sarebbero però impossibili senza una vera condivisione della strategia.
Computer Gross non solo rivende le soluzioni Cisco, ma ne crea di nuove insieme al brand, come BizMall, il primo store online di applicazioni e soluzioni professionali, basate su tecnologia Cisco.
Quello che Computer Gross ha creato con Cisco è un esempio evidente di cosa significhi oggi “valore” sul canale IT. Non è solo fare assistenza o supportare i rivenditori in fase di prevendita, ma è condividere una visione e creare gli strumenti che la realizzano, aggiungere creatività al business, essere quel brand nei confronti del canale IT. Per dare valore bisogna creare idee, non solo trasferirle.
In questo modo “Computer Gross si è rivelata un vero e proprio punto di riferimento nel declinare con eccellenza la strategia di Cisco verso il canale dei Partner che restano il vero motore del business. La partnership, la sinergia e la condivisione della visione del go-to-market tra Cisco e Computer Gross sono confermate da questo ennesimo riconoscimento, che ci rende estremamente orgogliosi come azienda del lavoro svolto con Cisco”, ha detto Federico Grassi General Manager di Computer Gross Nessos, ricevendo il premio da Agostino Santoni CEO di Cisco Italia e Eric Moyal Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia.

La motivazione del premio esprime proprio questo: “il miglior distributore che ha saputo interpretare con massima lungimiranza ed efficacia la nuova strategia di canale Cisco”.
Dove il saper interpretare si unisce al saper fare.

“Questo riconoscimento conferma e rinnova la partnership di valore e di lunga durata fra Cisco e Computer Gross”, precisa Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia – l’impegno costante di garantire massimo sostegno al canale insieme al focus sulle piccole e medie imprese sono stati due fattori determinanti per questo ennesimo successo e sono certo che anche per il 2016 raggiungeremo insieme obiettivi importanti continuando ad unire le nostre forze per proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e innovative a tutte quelle imprese che credono che la tecnologia sia il motore di crescita per il proprio business”.


Computer Gross Italia è il “CISCO Distributor of the Year” - Ultima modifica: 2016-05-18T07:28:01+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

7 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011