Non è una questione di fatturato, non solo. Computer Gross è stata nominata “CISCO Distributor of the Year”. Per raggiungere questo riconoscimento certo, bisogna ottenere dei risultati concreti, che sarebbero però impossibili senza una vera condivisione della strategia.
Computer Gross non solo rivende le soluzioni Cisco, ma ne crea di nuove insieme al brand, come BizMall, il primo store online di applicazioni e soluzioni professionali, basate su tecnologia Cisco.
Quello che Computer Gross ha creato con Cisco è un esempio evidente di cosa significhi oggi “valore” sul canale IT. Non è solo fare assistenza o supportare i rivenditori in fase di prevendita, ma è condividere una visione e creare gli strumenti che la realizzano, aggiungere creatività al business, essere quel brand nei confronti del canale IT. Per dare valore bisogna creare idee, non solo trasferirle.
La motivazione del premio esprime proprio questo: “il miglior distributore che ha saputo interpretare con massima lungimiranza ed efficacia la nuova strategia di canale Cisco”.
Dove il saper interpretare si unisce al saper fare.
“Questo riconoscimento conferma e rinnova la partnership di valore e di lunga durata fra Cisco e Computer Gross”, precisa Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia – l’impegno costante di garantire massimo sostegno al canale insieme al focus sulle piccole e medie imprese sono stati due fattori determinanti per questo ennesimo successo e sono certo che anche per il 2016 raggiungeremo insieme obiettivi importanti continuando ad unire le nostre forze per proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e innovative a tutte quelle imprese che credono che la tecnologia sia il motore di crescita per il proprio business”.
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011