McKinsey, Google e Rocket Internet hanno annunciato il lancio dei Digital TOP 50 Awards (DT50), i premi dedicati alle più promettenti e innovative realtà che operano nel settore tecnologico europeo.
I Digital TOP 50 Awards includono 5 categorie: migliore start-up B2B, migliore start-up B2C, migliore scale-up B2B, migliore scale-up B2C e migliore azienda tecnologica per impatto sociale. Per qualificarsi come start-up, le aziende devono essere state avviate nel corso degli ultimi 18 mesi. Le aziende avviate successivamente possono qualificarsi come scale-up, se registrano una crescita media annua del 20% del fatturato o del numero dei dipendenti.
Le aziende che operano nei mercati UE ed EFTA possono proporre la propria candidatura al premio sul sito www.dt50.org entro il 1° ottobre 2016. INSEAD è partner accademico dell’iniziativa.
I vincitori delle categorie start-up e migliore azienda tecnologica per impatto sociale riceveranno un premio pari a 50.000 euro ciascuno. Tutti e cinque i vincitori potranno ricevere un importante supporto consulenziale e formativo, nonché avere accesso a una vasta rete di contatti rilevanti nel settore.
Una giuria di esperti provenienti dal mondo tech, imprenditoriale e accademico selezionerà le 50 migliori aziende che saranno invitate a partecipare alla cerimonia di premiazione “Slush 2016” a Helsinki, durante la quale verranno annunciati i vincitori per ciascuna categoria.
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011