Sfilata Dolce&Gabbana, i droni in passerella al posto delle modelle

Dolce&Gabbana ha utilizzato droni in passerella , invece di modelle, per la sua sfilata alla Milano Fashion Week. Ha fatto “volare” le borsette lungo la passerella, trasportate da una squadra di droni, sorprendendo il pubblico con un’elegante e inaspettata coreografia volante

Sfilata Dolce&Gabbana, i droni in passerella al posto delle modelle

È il 2018 e, come ulteriore prova che stiamo già vivendo in futuro, cosa c’è di più di moda dei droni? Droni in passerella con borse, secondo il marchio di moda italiano di lusso Dolce&Gabbana.

Ai membri del pubblico è stato chiesto di spegnere il Wi-Fi sui propri telefoni, così come eventuali hotspot personali. Lo spettacolo è partito in ritado di 45 minuti e ora sappiamo perché.

Sette o più droni hanno volato lungo la passerella, ognuno dei quali portava una borsa in pelle tempestata di gioielli dell’ultima collezione Autunno Inverno 2018/19 dell’azienda. Una volta terminati i droni, i modelli sono tornati sulla passerella per mostrare gli abiti di D&G, dimostrando che forse gli umani non sono ancora obsoleti.


Sfilata Dolce&Gabbana, i droni in passerella al posto delle modelle - Ultima modifica: 2018-02-28T07:14:19+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

2 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

4 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

5 giorni ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

6 giorni ago

TD SYNNEX Channel Summit: siate canale, siate folli

Il TD SYNNEX Channel Summit del 16 aprile ha offerto approfondimenti, innovazione tecnologica, sessioni formative…

7 giorni ago

Arriva Meta AI: forse l’intelligenza artificiale più potente di tutte

Meta lancia Meta AI, un assistente intelligente integrato nelle sue app per migliorare l'esperienza utente,…

7 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011