Gigaset è il punto di riferimento mondiale per la tecnologia DECT; in passato parte del Gruppo Siemens, Gigaset ha ereditato fabbrica, brevetti e rete commerciale e opera ormai autonomamente da alcuni anni. Gigaset copre tutti i segmenti di mercato, ma ha da sempre posizionato i suoi prodotti in una fascia di prezzo “premium” rispetto ai tradizionali importatori di prodotti asiatici, in virtù della sua qualità universalmente riconosciuta.
EDSlan distribuirà sia la linea di telefoni per il mondo consumer rappresentata da telefoni cordless, fissi e VoIP, che la linea Gigaset PRO destinata al mondo professionale e delle aziende, con modelli cordless, IP, monocella e multicella, mini PBX. Distribuirà anche la nuova linea di tablet Android entrati recentemente nell’offerta Gigaset, costituita da due modelli da 8’’ e 10’’ (Gigaset QV830 e QV1030).
“Con le soluzioni Gigaset crediamo di offrire al canale prodotti universalmente riconosciuti per la loro qualità, il loro design e la loro robustezza” spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Il marchio Made-in-Germany rappresenta un fattore differenziante rispetto ad altri prodotti concorrenti e una garanzia di affidabilità”.
“Gigaset opera nel mercato con una serie di partner estremamente qualificati e ha riconosciuto in EDSlan le stesse caratteristiche” spiega Fabio Casati, Amministratore Delegato di Gigaset. “La nostra aspettativa è che EDSlan ci aiuti a consolidare la presenza nei mercati tradizionali e ad espanderci su canali nuovi con ampie prospettive di crescita, come il canale informatico o quello Internet.”
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…
Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…
Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…
Alle porte di Roma una nuova fabbrica da 100 milioni € e 21.000 m² per…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011