Categories: Tech-News

Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network)

Brocade mette mano al suo Apn (Alliance Partner Network) il proprio programma di canale. Tra le novità una nuova sessione dedicata ai partner che si occupano di software networking. L’idea è ampliare ulteriormente gli obiettivi dell’azienda per supportare il mercato del Software-Defined Networking (SDN), estendendo la registrazione dei deal e la scontistica sulle demo, unitamente alle iniziative globali per i reseller dedicate ai prodotti Brocade Vyatta vRouter.
Inoltre, gli aggiornamenti del programma APN supportano nuove iniziative legate alla rivendita delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric. In questo modo, quando le soluzioni Ethernet Fabric vengono combinate ad iniziative SDN – incluse quelle che evolveranno al di fuori del programma – gli operatori di rete saranno in grado di ottimizzare il proprio ambiente di virtualizzazione su ogni livello.

Ecco le novità comunicate:

Focus sulla partnership
o Il programma permette ai partner di incrementare la profittabilità e migliorare i propri skill attraverso materiali di supporto specifici dedicati al software networking, sales e technical kit, aggiornamenti della piattaforma di enablement di canale esistenti, demo e training tecnici e di vendita.
o Con oltre 100 partner già approvati, l’aggiornamento del programma è unico per la sua facilità di accesso ai materiali formativi ed ai training e per l’opportunità di rivendere le soluzioni Brocade Vyatta vRouter 5410, 5414 e 5420.
Partner a prova di futuro
o Brocade prevede di aggiungere novità al programma APN anche nella seconda metà del 2014, sviluppando aggiornamenti ancora più approfonditi in termini di specializzazione, così come programmi di riconoscimento dei partner in grado di fornire soluzioni managed e cloud service provider (MSP e CSP).

“Con l’introduzione della soluzione Brocade Vyatta vRouter 5400 e con le nuove iniziative dedicate all’SDN, Brocade mantiene la promessa fatta al canale di potenziare le capacità dei partner per continuare ad avere successo, consolidando l’impegno di business e tecnologico già esistenti,” spiega Bill Lipsin, Vice President of Global Channel Sales e Marketing di Brocade. Siamo focalizzati sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche legate alla vision e alle opportunità create dall’ Ethernet Fabric e il nuovo programma di canale abilita questo obiettivo”.

Le novità del programma APN sono disponibili per tutti i partner riconosciuti da Brocade. Per ulteriori informazioni visitate www.brocade.com/apn.

Per ulteriori informazioni www.brocade.com


Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network) - Ultima modifica: 2014-02-17T12:48:16+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

2 giorni ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

2 giorni ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

5 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

1 settimana ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

1 settimana ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011