Categories: Tech-News

Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network)

Brocade mette mano al suo Apn (Alliance Partner Network) il proprio programma di canale. Tra le novità una nuova sessione dedicata ai partner che si occupano di software networking. L’idea è ampliare ulteriormente gli obiettivi dell’azienda per supportare il mercato del Software-Defined Networking (SDN), estendendo la registrazione dei deal e la scontistica sulle demo, unitamente alle iniziative globali per i reseller dedicate ai prodotti Brocade Vyatta vRouter.
Inoltre, gli aggiornamenti del programma APN supportano nuove iniziative legate alla rivendita delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric. In questo modo, quando le soluzioni Ethernet Fabric vengono combinate ad iniziative SDN – incluse quelle che evolveranno al di fuori del programma – gli operatori di rete saranno in grado di ottimizzare il proprio ambiente di virtualizzazione su ogni livello.

Ecco le novità comunicate:

Focus sulla partnership
o Il programma permette ai partner di incrementare la profittabilità e migliorare i propri skill attraverso materiali di supporto specifici dedicati al software networking, sales e technical kit, aggiornamenti della piattaforma di enablement di canale esistenti, demo e training tecnici e di vendita.
o Con oltre 100 partner già approvati, l’aggiornamento del programma è unico per la sua facilità di accesso ai materiali formativi ed ai training e per l’opportunità di rivendere le soluzioni Brocade Vyatta vRouter 5410, 5414 e 5420.
Partner a prova di futuro
o Brocade prevede di aggiungere novità al programma APN anche nella seconda metà del 2014, sviluppando aggiornamenti ancora più approfonditi in termini di specializzazione, così come programmi di riconoscimento dei partner in grado di fornire soluzioni managed e cloud service provider (MSP e CSP).

“Con l’introduzione della soluzione Brocade Vyatta vRouter 5400 e con le nuove iniziative dedicate all’SDN, Brocade mantiene la promessa fatta al canale di potenziare le capacità dei partner per continuare ad avere successo, consolidando l’impegno di business e tecnologico già esistenti,” spiega Bill Lipsin, Vice President of Global Channel Sales e Marketing di Brocade. Siamo focalizzati sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche legate alla vision e alle opportunità create dall’ Ethernet Fabric e il nuovo programma di canale abilita questo obiettivo”.

Le novità del programma APN sono disponibili per tutti i partner riconosciuti da Brocade. Per ulteriori informazioni visitate www.brocade.com/apn.

Per ulteriori informazioni www.brocade.com


Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network) - Ultima modifica: 2014-02-17T12:48:16+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

3 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

6 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

7 giorni ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011