Categories: Tech-News

Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network)

Brocade mette mano al suo Apn (Alliance Partner Network) il proprio programma di canale. Tra le novità una nuova sessione dedicata ai partner che si occupano di software networking. L’idea è ampliare ulteriormente gli obiettivi dell’azienda per supportare il mercato del Software-Defined Networking (SDN), estendendo la registrazione dei deal e la scontistica sulle demo, unitamente alle iniziative globali per i reseller dedicate ai prodotti Brocade Vyatta vRouter.
Inoltre, gli aggiornamenti del programma APN supportano nuove iniziative legate alla rivendita delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric. In questo modo, quando le soluzioni Ethernet Fabric vengono combinate ad iniziative SDN – incluse quelle che evolveranno al di fuori del programma – gli operatori di rete saranno in grado di ottimizzare il proprio ambiente di virtualizzazione su ogni livello.

Ecco le novità comunicate:

Focus sulla partnership
o Il programma permette ai partner di incrementare la profittabilità e migliorare i propri skill attraverso materiali di supporto specifici dedicati al software networking, sales e technical kit, aggiornamenti della piattaforma di enablement di canale esistenti, demo e training tecnici e di vendita.
o Con oltre 100 partner già approvati, l’aggiornamento del programma è unico per la sua facilità di accesso ai materiali formativi ed ai training e per l’opportunità di rivendere le soluzioni Brocade Vyatta vRouter 5410, 5414 e 5420.
Partner a prova di futuro
o Brocade prevede di aggiungere novità al programma APN anche nella seconda metà del 2014, sviluppando aggiornamenti ancora più approfonditi in termini di specializzazione, così come programmi di riconoscimento dei partner in grado di fornire soluzioni managed e cloud service provider (MSP e CSP).

“Con l’introduzione della soluzione Brocade Vyatta vRouter 5400 e con le nuove iniziative dedicate all’SDN, Brocade mantiene la promessa fatta al canale di potenziare le capacità dei partner per continuare ad avere successo, consolidando l’impegno di business e tecnologico già esistenti,” spiega Bill Lipsin, Vice President of Global Channel Sales e Marketing di Brocade. Siamo focalizzati sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche legate alla vision e alle opportunità create dall’ Ethernet Fabric e il nuovo programma di canale abilita questo obiettivo”.

Le novità del programma APN sono disponibili per tutti i partner riconosciuti da Brocade. Per ulteriori informazioni visitate www.brocade.com/apn.

Per ulteriori informazioni www.brocade.com


Brocade aggiorna il Programma APN (Alliance Partner Network) - Ultima modifica: 2014-02-17T12:48:16+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Instagram Rings, i premi fisici e digitali per i migliori creators

Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…

22 ore ago

Autosufficienza AI: come l’Europa vuole ridisegnare gli equilibri geopolitici della tecnologia

L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…

22 ore ago

Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet: la ricerca che rivela la crisi di competenze nella security

Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…

2 giorni ago

Google AI Mode in italiano, cosa succede e gli impatti

Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…

2 giorni ago

Apre in Italia una fabbrica di satelliti d’avanguardia

Alle porte di Roma una nuova fabbrica da 100 milioni € e 21.000 m² per…

4 giorni ago

Destination AI: Milano si prepara all’ultima tappa del Tour della rivoluzione digitale italiana

L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011