Foto virale di Mark Zuckerberg: il volto coperto di crema solare fa ridere il web

Mark Zuckerberg torna in tendenza sui social ma questa volta per questioni frivole. Il fondatore di Facebook non fa discutere per iniziative social ma per uno scatto che sta facendo in queste ore il giro del web. Uno foto che lo ritrae mentre fa surf alle Hawaii in camicia e con il viso completamente pieno di crema solare. Una protettiva probabilmente “totale” visto la corposità del prodotto utilizzato. Diventata una foto virale di Mark Zuckerberg nel giro di poche ore in rete e soprattutto sui social, invasi dall’immagine del patron della società di Menlo Park subito accoppiata a personaggi noti quali il Joker di Batman.

O paragonandolo addirittura a un mimo. “Mark Zuckerberg mette una mascherina diversa dalle nostre durante la pandemia di coronavirus”, scherza qualcuno. “Sembra Mrs. Doubtfire”, ribatte un altro. Del resto la pelle bianchissima di Zuckerberg (rosso di capelli peraltro) è chiaramente a rischio ad esposizione solare. E quando si fa surf il rischio scottature aumenta. Rimane il divertimento per una scelta per lo meno goliardica da parte del numero uno di Facebook. E alla foto virale di Mark Zuckerberg ci prendiamo i lanci social più ironici visti sui social!

Stavo cercando di pensare a chi mi ricordava il surf di Mark Zuckerberg e poi mi è venuto in mente…

Chi indossava meglio la crema da notte, #Zuckerberg o Faye Dunaway?

Alla fine ho capito cosa mi ricorda l’immagine surf di Zuckerberg (alludendo ad una maschera dei Kiss)

C’è una nuova carriera che aspetta Mark Zuckerberg.

Nessuno ha mai visto Mark Zuckerberg e il fantasma di Spirited Away nella stessa stanza…

E nella foto virale di Mark Zuckerberg poteva mancare la versione Mrs. Doubtfire?!!?


Foto virale di Mark Zuckerberg: il volto coperto di crema solare fa ridere il web - Ultima modifica: 2020-07-21T10:30:15+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

4 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

5 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

7 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

1 settimana ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011