Foto virale di Mark Zuckerberg: il volto coperto di crema solare fa ridere il web

Mark Zuckerberg torna in tendenza sui social ma questa volta per questioni frivole. Il fondatore di Facebook non fa discutere per iniziative social ma per uno scatto che sta facendo in queste ore il giro del web. Uno foto che lo ritrae mentre fa surf alle Hawaii in camicia e con il viso completamente pieno di crema solare. Una protettiva probabilmente “totale” visto la corposità del prodotto utilizzato. Diventata una foto virale di Mark Zuckerberg nel giro di poche ore in rete e soprattutto sui social, invasi dall’immagine del patron della società di Menlo Park subito accoppiata a personaggi noti quali il Joker di Batman.

O paragonandolo addirittura a un mimo. “Mark Zuckerberg mette una mascherina diversa dalle nostre durante la pandemia di coronavirus”, scherza qualcuno. “Sembra Mrs. Doubtfire”, ribatte un altro. Del resto la pelle bianchissima di Zuckerberg (rosso di capelli peraltro) è chiaramente a rischio ad esposizione solare. E quando si fa surf il rischio scottature aumenta. Rimane il divertimento per una scelta per lo meno goliardica da parte del numero uno di Facebook. E alla foto virale di Mark Zuckerberg ci prendiamo i lanci social più ironici visti sui social!

Stavo cercando di pensare a chi mi ricordava il surf di Mark Zuckerberg e poi mi è venuto in mente…

Chi indossava meglio la crema da notte, #Zuckerberg o Faye Dunaway?

Alla fine ho capito cosa mi ricorda l’immagine surf di Zuckerberg (alludendo ad una maschera dei Kiss)

C’è una nuova carriera che aspetta Mark Zuckerberg.

Nessuno ha mai visto Mark Zuckerberg e il fantasma di Spirited Away nella stessa stanza…

E nella foto virale di Mark Zuckerberg poteva mancare la versione Mrs. Doubtfire?!!?


Foto virale di Mark Zuckerberg: il volto coperto di crema solare fa ridere il web - Ultima modifica: 2020-07-21T10:30:15+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

13 ore ago

ChatGPT versione erotica: arriva entro dicembre

OpenAI annuncia una svolta: dal dicembre 2025 arriva ChatGPT Erotica consentirà contenuti erotici per utenti…

4 giorni ago

European Accessibility Act: l’accessibilità digitale entra in una nuova fase in Europa

Con l’entrata in vigore dell’European Accessibility Act e le nuove regole WCAG, cresce l’attenzione verso…

6 giorni ago

PMI normative AI: come prepararsi alle nuove norme AI, Guida Completa 2025

PMI normative AI: scopri come preparare la tua PMI alle normative AI 2025. AI Act…

6 giorni ago

Zyxel Commercialisti Italia: la cybersecurity arriva negli studi professionali

Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…

1 settimana ago

ChatGPT Atlas: OpenAI lancia il browser che porta l’AI sul web

ChatGPT Atlas: il nuovo browser web di OpenAI promette di rivoluzionare la navigazione quotidiana integrando…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011