Non c’è nulla di più importante per una start-up: bisogna creare interesse intorno al proprio prodotto, alla propria idea. Il modo migliore per farlo (veloce e quasi senza costi) è utilizzare i social media, che sembrano essere nati apposta per diffondere nuove idee e dare opportunità inedite ha chi ha idee inedite.
In questa infografica sono stati raccolti alcuni dei consigli migliori, delle strategie vincenti nell’uso dei social media per creare interesse, per migliorare il “buzz” intorno alla propria idea o prodotto. Un percorso interessante da guardare e studiare.
Red Bull Racing Week a Monza dal 3-7 settembre 2025: eventi gratuiti, simulatori F1, monoposto…
Il nuovo Gemini fotoeditor mantiene intatto il soggetto: cambiano sfondo e stile, non i volti.…
Apple Event il 9/9 ore 19: ecco come seguire la diretta streaming e cosa aspettarsi…
La pelle robotica sviluppata da Cambridge rileva diversi tipi di contatto in tempo reale, con…
Il progetto Chrysalis, ideato da ricercatori e creativi italiani, propone un modello teorico di astronave…
Anche nella scelta degli pneumatici serve consapevolezza: incidono su sicurezza, consumi e comfort. EuroimportPneumatici spiega…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011