Categories: Tech-News

Il Triangolo amplia la consolidata partnership con MSI

Il Triangolo  rafforza la partnership con MSI con un accordo di distribuzione diretta, ampliando la sua già vasta offerta con prodotti digitali basati sui concetti di “innovazione” e “stile”.

Il Triangolo garantisce visibilità e penetrazione nel mercato italiano, contribuendo ai grandi risultati raggiunti negli ultimi anni dall’azienda taiwanese. MSI, leader nel mercato di schede madri, schede video e pc, è uno dei produttori più impegnati nella commercializzazione di soluzioni All-in-One (attualmente seconda solo ad Apple). Con lo slogan Innovation with Style, MSI ha registrato risultati ottimali – ravvisabili in prodotti con prestazioni superiori, affidabilità, stile unico ed esperienza nel settore – ottenendo quasi 9.000 riconoscimenti da 350 media in 50 Paesi differenti in tutto il mondo.

MSI fa parte dei brand strategici 2014 che contribuiranno al raggiungimento dei nostri obiettivi prefissati per l’anno in corso – ha affermato Enzo Riccio, Marketing Manager IT de Il Triangolo, durante il recente incontro annuale con le forze vendite.  Per consolidare questa partnership, nel corso del 2014 organizzeremo all’interno delle nostre strutture, sia Brand Training, giornate di formazione della forza vendita con il brand sales manager di MSI, che incontri con i dealer generici e verticalizzati, come per i registratori di cassa POS e per l’utilizzo dei terminali MSI nelle sale giochi e sale scommesse, settori di cui l’azienda taiwanese detiene gran parte del mercato. Grazie alla collaborazione tra l’ANP (Associazione Nazionale Dirigenti e Alte Professionalità Della Scuola) e Microsoft, da oggi tutte le scuole pubbliche italiane potranno acquistare Windows 8Pro preinstallato, a un prezzo molto vantaggioso! Microsoft ha consentito in esclusiva a MSI Italy di poter utilizzare a tal fine qualsiasi prodotto del proprio listino dei Desktop e All In One. Il Triangolo ha colto questa opportunità unica, investendo sui propri dealer in modo puntuale e professionale”.

 

La partnership di distribuzione diretta, che prevede la commercializzazione dell’intera gamma dei prodotti a listino a brand MSI, si inserisce infatti all’interno di importanti accordi intrapresi nell’ultimo anno dall’azienda. Formazione e coinvolgimento, due parole chiave negli obiettivi di potenziamento de Il Triangolo.


Il Triangolo amplia la consolidata partnership con MSI - Ultima modifica: 2014-03-27T00:01:40+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

4 giorni ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

4 giorni ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

6 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

1 settimana ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

1 settimana ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011